PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apparte la base, la statua sembra di una fattura decisamente migliore rispetto all'immagine. Ottimo. Costa comunque di più del dovuto ma ok! Contento del preorder :morris2:
Si pure io la preferisco da come viene fatta vedere dal video

possibilità che venga venduta a parte sono pari a zero?

Si pure io la preferisco da come viene fatta vedere dal video

possibilità che venga venduta a parte sono pari a zero?
Dipende se riescono a vendere tutte le collector. Se restano invedute probabilmente finiscono nei reward Taito e puoi comprarla a parte da siti come Aitai Kuji. In giappone non credo, perché questo trailer lo hanno ripubblicato perché hanno aperto ora un secondo batch di lotteria dopo aver esaurito il primo.

Da noi è da vedere... in europa sono esaurite e tornate disponibili più volte, quindi non credo ce ne siano molte invendute, mentre in usa non sono mai finite.

Dipende se riescono a vendere tutte le collector. Se restano invedute probabilmente finiscono nei reward Taito e puoi comprarla a parte da siti come Aitai Kuji. In giappone non credo, perché questo trailer lo hanno ripubblicato perché hanno aperto ora un secondo batch di lotteria dopo aver esaurito il primo.

Da noi è da vedere... in europa sono esaurite e tornate disponibili più volte, quindi non credo ce ne siano molte invendute, mentre in usa non sono mai finite.
Sì effettivamente sembra che non finiscano mai, come quantità si stanno tenendo larghissimi :sisi:

Ma alla fine meglio così, chi vuole se la può pigliare senza stare a diventare matto.

La cosa figa del trailer della CE è che il tema musicale è probabile che sia il tema del Title Screen, che non vedo l'ora di vedere visto cosa fa presagire :ohyess:

Heavensward ha ancora oggi uno dei migliori Title Screen della serie. Forse il migliore period.

Vorrei vederla “in mano” ad una persona la statua,per carpirne meglio la fattura e le dimensioni…e decidere se tenere il pre order o meno !

La cosa figa del trailer della CE è che il tema musicale è probabile che sia il tema del Title Screen, che non vedo l'ora di vedere visto cosa fa presagire :ohyess:

Heavensward ha ancora oggi uno dei migliori Title Screen della serie. Forse il migliore period.

Tra l'altro ci starebbe benissimo, sembra bella "oscura" come traccia :ahsisi:

La statua comunque sembra bellissima, maledette solo le solite spillette demmerd, ma va bene lo stesso.

Eargasm assicurato :ohyess:

Ho guardato l'intervista a Menkin, con un po' di ritardo.

• I VA hanno lavorato dal 2018 al 2022, e sono stati presentati ai loro colleghi solo al party di fine produzione.
  • Definisce folle la manodopera e la tecnologia che hanno usato.
  • Gli NDA sono estremamente stringenti, al punto che nonostante lui e Ben fossero estremamente eccitati hanno dovuto aspettare che gli venisse accordato il permesso di parlarne al reveal di dicembre ai TGA. Crede ci sia qualcuno pagato solo per tenerli d'occhio.
  • Mentre parlava su twitter del suo ruolo in Shadowbringers durante la produzione del 16 qualcuno in Square ha confuso XIV con XVI leggendo i suoi messaggi, ed è stato chiamato dal suo agente terrorizzato perché si era diffusa internamente la notizia che stesse rompendo l'NDA di FF16 :rickds::rickds::rickds:

• I VA hanno lavorato dal 2018 al 2022, e sono stati presentati ai loro colleghi solo al party di fine produzione.
  • Gli NDA sono estremamente stringenti, al punto che nonostante lui e Ben fossero estremamente eccitati hanno dovuto aspettare che gli venisse accordato il permesso di parlarne al reveal di dicembre ai TGA. Crede ci sia qualcuno pagato solo per tenerli d'occhio.
  • Mentre parlava su twitter del suo ruolo in Shadowbringers durante la produzione del 16 qualcuno in Square ha confuso XIV con XVI leggendo i suoi messaggi, ed è stato chiamato dal suo agente terrorizzato perché si era diffusa internamente la notizia che stesse rompendo l'NDA di FF16 :rickds::rickds::rickds:
Oddio :rickds: :rickds:

Square nel panico più totale :sard:

Square nel panico più totale :sard:
Eh con questo gioco in particolare sono davvero dei talebani dei leak/spoiler, escluso snitch che ha visto i trailer caricati su YT con qualche giorno di anticipo sulle presentazioni non è trapelato niente per tutto il ciclo di sviluppo. Persino i classici commenti che vedi fare dai dev Playstation su Twitter ad esempio sono completamente sotto veto, con un'eccezione per Soken :asd:

Sarei curioso di sapere come è stato il processo di QA visto che hanno venduto gli uffici NA a Embracer, avranno fatto tutto negli uffici giapponesi a questo punto.

L'ultima :rickds: :rickds:

This, leggo di gente ancora dubbiosa, non fatelo, il team è maturato tanto e con FFXIV l'ha dimostrato, posso capire un poco(circa) le "critiche" al gameplay sul fatto che sarà molto action, ma dall'altro lato, l'atmosfera ci sarà tutta, sarà un gran ritorno, non dubitate e credete nel loro lavoro.

Eh con questo gioco in particolare sono davvero dei talebani dei leak/spoiler, escluso snitch che ha visto i trailer caricati su YT con qualche giorno di anticipo sulle presentazioni non è trapelato niente per tutto il ciclo di sviluppo. Persino i classici commenti che vedi fare dai dev Playstation su Twitter ad esempio sono completamente sotto veto, con un'eccezione per Soken :asd:

Sarei curioso di sapere come è stato il processo di QA visto che hanno venduto gli uffici NA a Embracer, avranno fatto tutto negli uffici giapponesi a questo punto.
Eh penso proprio che si sia capito, a momenti non possono dire "A" e/o esporsi più del dovuto :asd:

Come minimo le domande e le risposte saranno stati sotto codici, a porte chiuse e sigillate, ma soprattutto con POCHISSIME persone in quel preciso momento (probabilmente qualcuno potrebbe anche SPARIRE prima del 23 Giugno) :rickds:

Questo shop giapponese ha un bonus preordine che non credo sia comparso altrove:

YwcGsve.jpg

È un Music Scroll, che aggiunge una traccia musicale ad un player che cambia BGM nel gioco. Come i Music Disc di FFVII Remake o gli Orchestrion Roll di FFXIV. Niente di inedito per la serie, solo la conferma che fa ritorno un collezionabile classico. La traccia aggiunta si chiama (tradotto con DeepL) "The Battle of the Loneliness".

Inoltre le icone degli oggetti sembrerebbero effettivamente tutte disegnate a mano (stesso stile delle due spade e dei due amuleti), il che è molto interessante per le implicazioni della UI e delle interviste sul libro/journal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro