Forse potremmo esserci per delle novità a breve.
Intorno all'8 febbraio i media erano andati per un paio di giorni a
Londra a un misterioso evento press tour per un gioco.
Fossa e Mottura di roundtwo hanno più volte detto che era per una roba enorme, che si sentivano fortunatissimi ad essere stati invitati e che l'embargo scadeva verso fine mese.
Molti pensavano si parlasse dell'evento di SF6 & RE4 che infatti era nello stesso periodo.
In queste 2 settimane la gente durante le live giornaliere in chat li ha ammorbati più volte per capire quale fosse il misterioso gioco visto a londra senza ricevere mai hint di nessun tipo a parte che "è grosso, è
fantastico" detto con palese enfasi sull'ultimo termine.
La gente ha tirato più volte a indovinare scrivendo RE4, Starfield, Jedi Survivor, Zelda, FFXVI, Diablo 4.
Fossa e Mottura si so sempre detti molto scioccati che in % solo pochissimi in chat ci avessero beccato e ci hanno giochicchiato molto su sto evento misterioso a londra.
Andando a ricontrollare ora le chat è proprio FFXVI quello a venire nominato pochissime volte rispetto a tutti gli altri.
Infine, al pre-live di stasera sullo State of Play qualcuno gli ha chiesto se avremmo rivisto FFXVI.
Fossa ha detto che secondo lui i tempi sono ormai maturi per cominciare a mostrare del gameplay come si deve e che se non è oggi potrebbe succedere entro breve, fissando in silenzio la telecamera in maniera esagerata. Poi subito dopo mottura dal nulla gli chiede: "
l'inghilterra com'èra?" Con toni ed espressioni di entrambi che è un tutto dire
Quindi se non è una trollata (e di solito da loro non lo è) facendo i collegamenti con i precedenti punti allora intorno a martedi 28 febbraio, o insomma facciamo entro fine prossima settimana, uscirebbe la roba nuova su FFXVI.