PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Omaggio per il portatore di luce.
(ovviamente questa pubblicità ormai sarebbe bandita anche su marte :morris2:)

Ora però speriamo sia davvero imminente:banagol:
P.S Non per niente il mio avatar mi ha garantito un ban permanente e incontrovertibile su Era ai tempi in cui iniziò la folle epurazione:asd: (tanto so riuscito a reiscrivermi):icebad:

Ultima modifica:
(ovviamente questa pubblicità ormai sarebbe bandita anche su marte :morris2:)
Però bisogna dire che finisce con un "anche bianco". Solitamente "anche" si mette come per dire "sì ok, c'è anche quello ma l'importante è l'altro". Quindi il nero era il principale, il che oggi va bene :sard:

Ps: grazie di avermi portato un attimo negli anni 90 :bruniii:

Di base mi aspetto uno showcase del combat, da vedere se ci sarà una panoramica completa di tutti i sistemi. L'importante, comunque, è vedere un po' di gameplay senza tagli visto che di storia abbiamo abbastanza e clip di giocato di 3 secondi l'una non sono il massimo.

Di base mi aspetto uno showcase del combat, da vedere se ci sarà una panoramica completa di tutti i sistemi. L'importante, comunque, è vedere un po' di gameplay senza tagli visto che di storia abbiamo abbastanza e clip di giocato di 3 secondi l'una non sono il massimo.
Assolutamente sì. Spero anche io in qualcosa di più incentrato sul combat system e di gameplay in generale :sisi:

Spero che non abbiamo mostrato fight con Eikon. Non voglio rischiare spoiler delle transazioni High Roller Coaster descritte dal team!

Spero che non abbiamo mostrato fight con Eikon. Non voglio rischiare spoiler delle transazioni High Roller Coaster descritte dal team!
Io il fight di Garuda lo farei vedere integrale, tanto sappiamo più o meno tutto di quello. Manca solo da vedere come si controlla Ifrit.

Io il fight di Garuda lo farei vedere integrale, tanto sappiamo più o meno tutto di quello. Manca solo da vedere come si controlla Ifrit.
Il problema di ste parti, oltre a non voderle io(sottolineo io) è la stampa. Già questo provato bisogna stare attenti a chi ha provato solo per capire se è un senza mani o meno. In più stare attenti se è pratico del genere sia action che jrpg perché commenti del tipo"gameplay poco intuitivo, difficile mandare in break i nemici" me li aspetto(ovviamente e soprattutto dal mercato Americano!)

Anche io non vorrei vedere fight di boss importanti... ma tanto poi lo farò perchè ho la forza di volontà di un gonzo.

Quindi spero non ci sia :ahsisi:

Il problema di ste parti, oltre a non voderle io(sottolineo io) è la stampa. Già questo provato bisogna stare attenti a chi ha provato solo per capire se è un senza mani o meno. In più stare attenti se è pratico del genere sia action che jrpg perché commenti del tipo"gameplay poco intuitivo, difficile mandare in break i nemici" me li aspetto(ovviamente e soprattutto dal mercato Americano!)
Gli impostano sicuramente la demo in story focus mode con gli anelli autoparry e autocombo.

Premesso che non è detto abbiano provato niente, può benissimo essere un off hand.

Gli impostano sicuramente la demo in story focus mode con gli anelli autoparry e autocombo.

Premesso che non è detto abbiano provato niente, può benissimo essere un off hand.
Non credo che abbiano fatto volare la stampa a Londra solo per mostrargli il gioco senza giocarlo, quando per un hands off avrebbero potuto fare una presentazione a distanza con il classico b roll da dargli :sisi:

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere dei provati.

Ultima modifica:
Un ringraziamento ad omark.

Finalmente a brevissimo altre news e un bel gameplay come si deve del mio most wanted 2023 :bruniii:

Certo minchia si sarebbero presi i loro tempi se alcuni tra i quali gli italiani c'erano ormai ben 16 giorni fa e ad oggi ancora lo stanno a fa per altri.
Di solito per ste robe non invitano tutti insieme in un posto? O al massimo boh in 2-3 brancate tipo europa, america, asia?

Ultima modifica:
Certo minchia si so presi i loro tempi se alcuni tra cui gli italiani c'erano ormai ben 16 giorni fa e ad oggi ancora lo stanno a fa per altri.
Di solito per ste robe non invitano tutti insieme in un posto?
Di solito si, almeno a memoria non ricordo casi di preview a zone sparse nel tempo e nel mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro