PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo minchia si so presi i loro tempi se alcuni tra cui gli italiani c'erano ormai ben 16 giorni fa e ad oggi ancora lo stanno a fa per altri
Eh anche i media tour di FF14 durano circa due settimane con i dev che volano di location in location, più una settimana extra per tutti per realizzare il materiale. Dall'inizio all'embargo finisce per passare quasi un mese.

Quanto vorrei vedere il documento che firmano sul dover tacere...la parte "se parli succede questo" vorrei davvero vederla :asd:

Quanto vorrei vedere il documento che firmano sul dover tacere...la parte "se parli succede questo" vorrei davvero vederla :asd:
Intendi "cosa avviene se firmi un accordo di non divulgazione e lo violi"? Causa civile, spese legali e risarcimento se risulti soccombente.

Oppure mettono semplicemente penali molto salate :sisi:
Che l'accusato non pagherebbe, dicendo "dimostra che ho davvero infranto l'NDA". E si finisce in tribunale. Poi dipende dalla circostanza e dalle cifre, ma le conseguenze sono vere e non si tratta di semplici (e vane) minacce.

Altra conseguenza: licenziamento se sei un dipendente, auguri a lavorare di nuovo con loro se sei un libero professionista, pessima reputazione agli occhi di altre compagnie.

Alla fine c'avevo preso che fossero andati a vedere FFXVI, da come sorridevano sotto i baffi sembrava un gioco inaspettato quello provato settimana scorsa.

Hype.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma i siti stanno ritirando fuori le news di novembre come se fossero nuove, WTF :sard:

Comunque stesso modus operandi di FF14 e si incastra nella schedule come avevo detto qualche tempo fa. A questi media tour piace esserci Yoshida in persona, quindi ci vuole un sacco di sessioni per farlo in tutte le regioni e visto che lui è una persona sola si deve incastrare con gli altri suoi impegni. A fine marzo inizia con le live della 6.4 di FF14 e non potrà viaggiare, quindi ha senso che abbiano eseguito il media tour di FF16 ora.

Si vedo che ormai hanno iniziato a parlarne in diversi.
Chissà se sono solo pezzi scritti o c'è anche qualche video.
Spero proprio che mostrino anche qualcosina. Sarebbe brutto avere solo testi. :sisi:
Hanno detto che stanno montando del materiale, quindi presumo almeno un b-roll ci sia.

Per curiosità, visto che naturalmente i contenuti non possono essere gli stessi, di solito i media tour sono così:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro