PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra roba proprio gustosa. Magari finalmente vedremo qualcosina in termine di esplorazione del mondo. :sisi:
Naturalmente non sarà una preview così completa, è un blockbuster a quattro mesi dal lancio e non un'espansione a due. Però considerato che finora il modus operandi è molto simile in termini di comunicazione, presumo il tipo di copertura non si differenzierà molto.

Data l'intervista a Suzuki credo che il focus sarà stato sul combattimento.

Naturalmente non sarà una preview così completa, è un blockbuster a quattro mesi dal lancio e non un'espansione a due. Però considerato che finora il modus operandi è molto simile in termini di comunicazione, presumo il tipo di copertura non si differenzierà molto.

Data l'intervista a Suzuki credo che il focus sarà stato sul combattimento.
Sicuramente, dopotutto avevano detto che il combat sarebbe stata la prima cosa ad avere un focus.

Quindi dal 28 in poi possiamo aspettarci di vedere pezzi di gameplay?
Ottimo.

Ottimo, se c'è una demo vuole dire che ci sarà probabilmente un'area in cui combattere e andare in giro.

Che poi metteranno immagino verso maggio sullo store per tutti, a sto punto.
(anche se sinceramente preferirei sempre giocare una demo dell'inizio del gioco effettivo, con save annesso, come per Octopath2)

Ultima modifica:
Certo, stesso iter di sempre con le demo. Prima tocca ai giornalisti, poi la portano in giro per le fiere e vicino all'uscita la lanciano sullo store.

Bene bene, dai che ci sarà del bel materiale :hall:

Anche se non mi fido molto di Fossetti, mi incuriosisce perché definiva la famosa prova fatta in Inghilterra ecc. riguardante qualcosa di "enorme". Non è il primo aggettivo che mi viene in mente pensando a FFXVI.
Ormai lo han confermato piu o meno tutti.

Come dicevo di là: questa sarà una bella settimana :morris2:

Anche se non mi fido molto di Fossetti, mi incuriosisce perché definiva la famosa prova fatta in Inghilterra ecc. riguardante qualcosa di "enorme". Non è il primo aggettivo che mi viene in mente pensando a FFXVI.
Non escluderei stesse parlando di qualche Eikon-battles o boss fight

Quest'anno sarà uno dei giochi con i valori produttivi più alti in uscita. Realisticamente di paragonabile ci sono solo zelda, starfield e spiderman.

Non calcolare la mia risposta sopra, avevo capito male :patpat:

Comunque si, credo anche io che questo gioco sara’ enorme davvero, anche pensando che sta in gestazione da 5 anni e cosa piu importante, senza intoppi o ripensamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro