Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io la vedo cosìPenso che per enorme Francesco intendesse semplicemente la portata del gioco.
Final Fantasy XVI è decisamente un gioco enorme, un grande nome e una grande uscita![]()
Beh OW non è, quindi non può essere un riferimento a quelloIn questo senso sì, ma con "enorme" giornalisti e streamer vari solitamente intendono "vasto", per questo mi incuorisce.
Han detto che le quattro open maps sono di 2kmq, quindi solo poco più grosse del bianco frutteto di TW3.Le città secondo te sono ancora mappe extra o incluse in quei 2kmq?Beh OW non è, quindi non può essere un riferimento a quelloHan detto che le quattro open maps sono di 2kmq, quindi solo poco più grosse del bianco frutteto di TW3.
È solo la scala del gioco, sarà uno dei pochissimi dopo GOW3 ad avere quel tipo di set piece con un budget assurdo e uno lo hanno visto di sicuro.
Non lo so ma credo che le città avranno le loro mappe specifiche, mentre nelle aree aperte ci saranno villaggi, fortezze e insediamenti.Le città secondo te sono ancora mappe extra o incluse in quei 2kmq?
Settimana RPG. Lunedì pokemon, Martedì FFXVI e successivamente annuncio del direct di Starfield.
Traduci il tweet

Se sapessi come si fa...Traduci il tweet![]()

"Questa settimana sarà entusiasmante per i fan dei giochi di ruolo. Giapponesi e occidentali, la competizione si fa sempre più accesa."Traduci il tweet![]()
SperiamoCome dicevo di là: questa sarà una bella settimana![]()
Speriamo sia così, e che poi ci siano dungeon di collegamento per passare da un'area all'altra. Sarebbe la perfezione e il giusto compromesso per mantenere il pacing e il ritmo narrativo che deve avere un Jrpg con una bella trama. Che poi sarebbe la struttura di FFXII ma senza caricamentiNon lo so ma credo che le città avranno le loro mappe specifiche, mentre nelle aree aperte ci saranno villaggi, fortezze e insediamenti.

Lo conosci?Penso che per enorme Francesco intendesse semplicemente la portata del gioco.
Final Fantasy XVI è decisamente un gioco enorme, un grande nome e una grande uscita![]()
Non mi SEMBRA di aver capito che avrà una struttura stile FFxii.Speriamo sia così, e che poi ci siano dungeon di collegamento per passare da un'area all'altra. Sarebbe la perfezione e il giusto compromesso per mantenere il pacing e il ritmo narrativo che deve avere un Jrpg con una bella trama. Che poi sarebbe la struttura di FFXII ma senza caricamenti![]()
) ma nemmeno ho il coraggio di sperare in FFxii.Ecco appunto.Embargo scade alle 15
Di martedìEcco appunto.
Alle 15 di che?
Lunedì?