PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque chi avesse detto prima dell SOP che non avrebbero spoilerato. Hanno mostrato, anche troppo. Come Square Enix ci ha sempre abituato. Ergo tutti i trailer e quello che verrà dopo si salta
L’avevo detto io :dsax: ma ti assicuro che non l’hanno mai fatto cosi. Probabilmente volevano il boost di prevendite assicurato e l’hanno srotolato sul tavolo piu del dovuto.

Pero sulla storia non lo fanno.

the last famous words…

Mah, in realtà a me non sembra che abbiano fatto così tanti spoiler, almeno sulla storia. Hanno un po' esagerato con le battaglie fra gli Eikon in questo SoP, ma dubito che ci abbiano fatto vedere tutto a riguardo. Giocarli dal vivo in modo completo e senza tagli sarà comunque godurioso.

Per contesto:

Qua hanno voluto a tutti i costi collaborare con Sam Carter degli Architects, ed è un tema molto epico che unisce tutti i main theme delle precedenti espansioni al nuovo. Ed è stata usata come tema principale per Gr promozione del gioco.

Questa è Flow, cantata da Amanda Achen (la collaboratrice di Soken, come la Calloway lo è di Uematsu) ed è un tema intimo dalla prospettiva di Hydealyn, personaggio chiave della storia. Ed è stata tenuta nascosta fino ai crediti del gioco e pubblicata ufficialmente solo qualche settimana dopo l'uscita.

Grazie mille, sei stato gentilissimo ed illuminante.

Mah, in realtà a me non sembra che abbiano fatto così tanti spoiler, almeno sulla storia. Hanno un po' esagerato con le battaglie fra gli Eikon in questo SoP, ma dubito che ci abbiano fatto vedere tutto a riguardo. Giocarli dal vivo in modo completo e senza tagli sarà comunque godurioso.
No ma io son sicuro che quello che abbiamo visto sia solo la punta dell’iceberg anche se sembra tanto, dietro ci saranno una montagna di fight assurdi, pero alcune cose non le avrei comunque fatte vedere.

No ma io son sicuro che quello che abbiamo visto sia solo la punta dell’iceberg anche se sembra tanto, dietro ci saranno una montagna di fight assurdi, pero alcune cose non le avrei comunque fatte vedere.
Secondo me ni. Nel senso, FFXVI è il prossimo blockbuster di SE. Yoshida avrà potere sul marketing ma non su tutto. Se SE decide di mostrare 6 battaglie Eikon, sono spoileroni. I am not bothered, ma il mio ragazzo urlava alla TV perché la maggior parte di quelle boss fight non le voleva spoilerate. Quindi lo capisco.

Ed è esattamente la stessa cosa successa con KH3 (l'infamata del final trailer) e FFXV

Sulle battaglie tra eikon, l'unica cosa su cui per me hanno esagerato, sicuramente hanno fatto cosi perchè hanno avuto paura che la gente pensasse che fossero tutte uguali e pilotate. :sisi:

Si vede che, dal loro punto di vista, è il piatto forte del combat e vogliono generarci hype attorno.

aaa.png

Ci hanno spoilerato tutto (cit) :sisi:

Ultima modifica:
Addirittura solo un assaggio?! Perfetto io comunque ora starò blind il più possibile!

Ricaricate ho screennato.
Gli deve essere venuta la strizza di averlo detto, poverello. Immaginatevi come stanno messi lato ninja. :rickds:

Ricaricate ho screennato.
Gli deve essere venuta la strizza di averlo detto, poverello. Immaginatevi come stanno messi lato ninja. :rickds:
Vabe ma questa era una notizia innocente favorevole a loro :dsax: Poraccio.

Vabe ma questa era una notizia innocente favorevole a loro :dsax: Poraccio.
Eh, mi sa che non devono far trasparire che ci sia (molto) altro pubblicamente :asd: A livello di marketing ha senso.

Va detto che:
A regà, sappiamo che ci stanno nascondendo roba (c'è un dipinto che include un Leviathan mai visto, ci sono Eikon confermati e non mostrati, ci sono le Megacittà mai mostrare in concreto, non si sa chi sia il villain). Su... Basta far 2+2.

Eh, mi sa che non devono far trasparire che ci sia (molto) altro pubblicamente :asd: A livello di marketing ha senso.

Va detto che:
A regà, sappiamo che ci stanno nascondendo roba (c'è un dipinto che include un Leviathan mai visto, ci sono Eikon confermati e non mostrati, ci sono le Megacittà mai mostrare in concreto, non si sa chi sia il villain). Su... Basta far 2+2.
Ma quindi il trailer di lancio spoilera tutto?

Eh lui ha sicuramente in ufficio almeno il B-Roll per il media tour di martedì :asd:

Corse coi Chocobo venite a me :powah:

Recuperato il SoP, semplicemente fuori scala :morris2:

L'unica cosa è che anche io vorrei capire meglio la questione CS che sembra effettivamente troppo caotico visto così (pur essendo figo visivamente e probabilmente anche pad alla mano). Aspettiamo la demo ma alla fine non nutro grossi dubbi sul risultato finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro