Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI
Final Fantasy XVI is an upcoming action role-playing game developed and published by Square Enix for the PlayStation 5. It is the sixteenth game in the mainline Final Fantasy series and is being produced by Naoki Yoshida and directed by Hiroshi Takai. Final Fantasy XVI is set in the fictional land of Valisthea, a continent with six factions that are on the verge of conflict due to a spreading malady called the Blight.

Final Fantasy XVI is an action role-playing game set in the fantasy world of Valisthea, where the people live comfortably thanks to mountains of crystal called the Mothercrystals. The world is controlled by six factions: the Grand Duchy of Rosaria, the Holy Empire of Sanbreque, the Kingdom of Waloed, the Dhalmekian Republic, the Iron Kingdom, and the Crystalline Dominion. A central part of the plot are the Eikons, summoned monsters controlled by or manifesting through humans called Dominants.

The main cast includes Clive Rosfield, Joshua Rosfield, and Jill Warrick. Clive is the firstborn child of the Archduke of Rosaria who embarks on a quest for revenge after tragic events involving the dark Eikon Ifrit. Joshua Rosfield, Clive's younger brother, is the Dominant of the Eikon Phoenix and heir apparent to Rosaria. Jill Warrick, a woman from the fallen Northern Territories is Clive and Joshua's foster sister and confidant.Gameplay has Clive fighting using a combination of melee-based sword attacks and magical abilities.

The game is planned to feature various gameplay modes, including one that focuses on the story of the game and provides hints as to what to do next.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,690
Reazioni
56,490
Medaglie
15
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io la salto al 99%
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,595
Reazioni
3,194
Medaglie
7
Ragazzi è l'inizio del gioco, completo. Non vi spoilerate nulla, semplicemente potete avere un piccolo assaggio dell'inizio del gioco un paio di settimane prima del lancio ufficiale della versione completa.
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,588
Reazioni
629
Medaglie
6
Ragazzi è l'inizio del gioco, completo. Non vi spoilerate nulla, semplicemente potete avere un piccolo assaggio dell'inizio del gioco un paio di settimane prima del lancio ufficiale della versione completa.
Tanto la scaricheranno tutti, dal primo all'ultimo. Non ce li vedo neanche per sbaglio a resistere 10 giorni.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,497
Reazioni
1,905
Medaglie
12
Io la scarico tranquillamente non me ne frega niente e non vedo l'ora di provarlo :rickds:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,501
Reazioni
9,023
Medaglie
30
Dopo Xeno 3, ho bisogno di un'avventura fantasy che mi faccia ritornare ragazzino e sognare :bruniii:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Dopo Xeno 3, ho bisogno di un'avventura fantasy che mi faccia ritornare ragazzino e piangere
:bruniii:
fix.
Adesso il tuo messaggio è corretto XD
Si qua anche io ho la sensazione di lacrimoni potenti!
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,820
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Più che altro i personaggi già mi trasmettono pathos da 2 righe di dialogo e 3 espressioni.

Stavolta, dopo una LUNGHISSIMA attesa, mi sa che si torna ai vecchi fasti... :bruniii:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,876
Reazioni
1,454
Medaglie
4
No no niente demo, si resiste a cazzo durissimo fino al 22 e poi chiusone totale sul gioco fino a tempo indeterminato.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,497
Reazioni
1,905
Medaglie
12
Se mi gira lo platino pure :bruniii:

Comunque ho quasi deciso penso andrò di ita.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
I filmati si possono saltare nella demo? Se si potrei anche provare un po' il cs altrimenti salto bellamente :sisi:
 

Ryou (Soul) Misaki

The Anguished Soul
LV
1
 
Iscritto dal
25 Feb 2014
Messaggi
834
Reazioni
559
Medaglie
6
Dopo Xeno 3, ho bisogno di un'avventura fantasy che mi faccia ritornare ragazzino e sognare :bruniii:
Al 3 ancora non ci sono arrivato e forse non sto capendo ma... ma Xeno3 è talmente triste che FF16 potrebbe rallegrarti pur essendo un'altra esperienza ー considerando chi c'è dietro ー potenzialmente triste, brutale e cruda? :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
24 giorni e sarà mia...
benedikta-final_fantasy_16.gif

...la possibilità di giocarlo :saske:

Sperando la PS5 non mi abbandoni :facepalm2:
 
Top