Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah allora ho capito il contrario lol.Beastly continui a non capire cosa ti ha detto Vc3nz. Anche l'arcade la sta facendo a normale e ovviamente quelle sbloccate fino al punto in cui è. Come fa ad avere rotto il gioco se non ha testato in nessun altra modalità
Vc3nZ_92 comunque quanto cavolo sono leggibili i nemici nonostante i VFX?! O meglio quanto ci hanno lavorato dietro tra animazioni e VFX per non oscurare niente sulla scena combat!
Più che altro se ti vai a vedere mesi fa una discussione che abbiamo avuto io e te su Granblue Re Link e ti rivedi gameplay trailer di quello fa strano ma sono contento che ora capisci cosa intendo! E si, l'ultima frase è ciò che sottolinea come sia bilanciato il giocoAh allora ho capito il contrario lol.
Giuro Hokage tu sia Benedetto, non andrò nel dettaglio anche perché non si può ovviamente, ma questo tuo post lo copi incollerei in un altra sede dove un utente dice esattamente il contrario, lamenta il fatto che a causa dei particellari non si capisce una sega alle volte, e se costretto a spammare la schivata per uscirtene, in questo modo questo fattore è fatto male.
A me è successo proprio il contrario ossia che ogni volta che venivo colpito mi rendevo conto che era colpa mia. Io non capisco come la gente possa usare la scusa dei mille particellari per dire che le mosse dei nemici non sono leggibili.
Tu si che mi capisciConsiderando l'andazzo il boss finale lo voglio full TTGL.
Ottimo! Mi fa veramente piacere saperloOk lato esplorazione migliora ancora di piu con alcune side e hunt…
Ho sbloccato alcune aree nuove non di storia ma solo di side content anche nelle aree vecchie
Eccezionale.
Dopo vi leggo tutti, ora devo scrivere.
Ho vissuto l'ora di gioco più bella ed epica della mia vita. Ma proprio più bella. Lasciate perdere l'epicità della battaglia Eikon che ormai ok, diventa ripetitivo dirlo...ma ciò che viene dopo, il racconto, i personaggi, gli eventi...la battaglia Eikon....ah no, non dovevo parlarne. Tanto non posso...manco posso dirvi il numero, ho perso il fottuto conto, e non c'è una parola che potrei dire per non spoilerare. Quindi niente. Vivetela anche voi, non c'è molto da fare.
Dicevo...
E' stata un'ora che fra cutscene e giocato è semplicemente qualcosa che a caldo (son passati due minuti dall'autosave, ho staccato lì, sulla mappa) mi fanno dire quasi: "Team di creatori di videogiochi che siete là fuori e state lavorando a un gioco...resettatelo, ricominciatelo, il videogioco è andato oltre, il vostro non potrà mai essere come questo".
Al momento io, per la prima volta in vita mia, ho certezza matematica che per 10, forse 15 anni, nessun gioco arriverà a ciò che mi ha dato questo in questa ora. Non è poca fiducia verso gli altri, so bene che fra "gli altri" c'è roba enormemente brava, ma è stato tutto così tanto, così troppo, un'ora dove c'è stato TUTTO.
Non è un Jrpg? E' troppo facile? Poteva avere un combat diverso? Le secondarie potevano evitarle o farle meglio? Non ha gli status alterati ed elementali? Pazienza, è un fottuto capolavoro di scrittura e di emozione. E' un videogioco con i controcaxxi come non se ne vedevano da tempi. E' il miglior gioco degli ultimi 20 anni sotto aspetti precisi. E, per quanto mi riguarda, non c'è discussione.
E soprattutto: è final fantasy. Proprio perchè da ciò che mi ha datto. Questo è FF. Non tutto il resto.
Ora...essere a caldo è indice di poca lucidità. Ma, anche fosse (e non credo, ma mi tengo la possibilità aperta) se un gioco mentre "stacchi" dopo un momento vissuto e giocato, ti fa credere quanto ho detto, non è forse sufficientemente perfetto in quello che deve fare? Se un gioco ti da momenti emozionanti, come quando un critico d'arte vede un dipinto o ne vede dietro mille cose del pittore e del momento dipinto su quella tela, non è anche questo videogioco (o qualunque altro) arte contemporanea? E' questo per me che dev'essere un videogioco, questo incarna appieno quello che un videogioco fa meglio di qualunque altro media, se ci riesci, così come un dipinto, è arte pura.
Ora vado a mangiare...e a pensare ad altro. Devo riflettere, ritornare in me. Ma sto piangendo perchè non posso ringraziarli dal vivo, e questo non so perchè mi dispiace un sacco. Assurdo. Vorrei gli arrivasse quello che provo, vorrei che mi leggessero, vorrei che comprendessero che caxxo hanno fatto al mio cuore con questa ora di gioco.
Completo e rifinito fino a tre quarti di gioco forse, non fosse stata esclusiva forst party Sony si sarebbe giustamente beccato ben altri pareri. Confido che per quanto la trama prende pieghe divisive, non sarà mai fatta male come in quel modo.Finito ieri.
È vero il gioco si perde su tante sciocchezze, ma ragazzi questo è Final Fantasy con le effe maiuscole; per me gioco clamoroso senza alcun ombra di dubbio l'esperienza più emozionante degli ultimi anni. Per fare paragoni, GOWR per quanto sia un prodotto più completo e rifinito è molte spanne sotto all'ultima fantasia finale.
Capisci che il gioco ha fatto centro quando apri la finestra, vedi la luna in cielo e in testa partono le note di Moongazing e i feels.
Non è un Jrpg? E' troppo facile? Poteva avere un combat diverso? Le secondarie potevano evitarle o farle meglio? Non ha gli status alterati ed elementali? Pazienza, è un fottuto capolavoro di scrittura e di emozione. E' un videogioco con i controcaxxi come non se ne vedevano da tempi. E' il miglior gioco degli ultimi 20 anni sotto aspetti precisi. E, per quanto mi riguarda, non c'è discussione.
C'è chi da un videogioco cerca una bella storia in primis..A sto punto non era meglio un film? Parli di miglior gioco quando i punti di forza da te sottolineati sono scrittura ed emozione xD
C'è chi da un videogioco cerca una bella storia in primis..