Ryou (Soul) Misaki
The Anguished Soul
Io amo sia le botte tamarre che i mattoni... e XVI ha entrambe le cose! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu vado avanti e piu mi accorgo che è l'esatto opposto.Ma infatti secondo me si da troppa enfasi ai pregi e troppo poco credito ai difetti (che poi non sono robetta)
Confermo.Piu vado avanti e piu mi accorgo che è l'esatto opposto.
![]()
Spero che nella modalità FF tutti i nemici abbiano tutte 'ste cose già da subito.Una meccanica che esce fuori e valorizza le magie arriva dopo parecchio tempo io l'avrei messo dall'inizioi nemici con protect
Abbiamo spento esattamente allo stesso punto vedoAlla fine sessione molto breve oggi, ma mannaggia alla miseria
potevate dirmelo subito che Sanbreque (soprattutto la nostra bella mamma) voleva la guerra.
Come si sono permessi ad ammazzarmi tutti quanti?
![]()
![]()
Hanna...
![]()
![]()
Bruttissimo, mi stava già piacendo questo piccolo villaggetto. Distrutto tutto in giro di pochissimo...
Strano che sia successo proprio adesso, particolare come tempismo.
Oltre questo, come se non bastasse, ci facciamo seguire dalla spia infame di Kupka.
![]()
![]()
Guardate come se la ride, il buffone
Bello il passaggio ad Oriflamme, che ci fa vedere i piani di poco tempo prima alla Tana del Drago Bianco e i dannati Anziani all'opera.
![]()
Ed eccolo qua, ovviamente, uno dei principali problemi con i suoi bei piani di conquista. Peccato che non abbiamo visto l'altra squallida, ma tempo al tempo...
Detto questo, possiamo al nostro caro rifugio, con il buon Cid all'opera.
Interessante tutto il discorso fatto dal caro e saggio Cid, che oltre a voler includere e cercare di proteggere tutti i marchiati vuole anche cercare di salvaguardare la terra di Valisthea. Il discorso dei Cristalli Madre e la Piaga, può portare a dei risvolti non da poco.
![]()
![]()
Contento comunque di rivedere tutti assieme, anche se...
![]()
![]()
![]()
![]()
non so ancora per quanto, dato quello che potrebbe accadere da qui a poco...
Domani spero di andare un bel po' più avanti![]()
GoWR ha dei problemi narrativi piuttosto marcati da metà del gioco in poi, però come gameplay è ludicamente un prodotto migliore di FF16 sotto praticamente tutti gli aspetti.Completo e rifinito fino a tre quarti di gioco forse, non fosse stata esclusiva forst party Sony si sarebbe giustamente beccato ben altri pareri. Confido che per quanto la trama prende pieghe divisive, non sarà mai fatta male come in quel modo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non lo lascio il posto fissoProbabilmente la verità è nel mezzo delle due visioni, ma chi fa parte dei due schieramenti difficilmente si schioda dalle sue posizioni![]()
Sottoscrivo, per quanto mi riguarda hai centrato il punto.GoWR ha dei problemi narrativi piuttosto marcati da metà del gioco in poi, però come gameplay è ludicamente un prodotto migliore di FF16 sotto praticamente tutti gli aspetti.
Alla fine il giudizio di GoWR e FF16 passa tutto lì. Per FF16 dipenderà sempre dal fatto che il giocatore chiuda un occhio o meno sui difetti di gameplay alla luce della narrativa e della messa in scena clamorosa.
Secondo me è indice di questo il fatto che chi ne parla bene si sofferma spesso sulla trama e la messa in scena delle boss fight (a volte tirando in ballo marcatamente il lato emotivo) e chi ne parla male sul gameplay e il map/quest design. Anche nelle sidequest è tutto polarizzato verso chi ne elogia gli approfondimenti di trama e chi ne critica la struttura di gameplay anacronistica.
Probabilmente la verità è nel mezzo delle due visioni, ma chi fa parte dei due schieramenti difficilmente si schioda dalle sue posizioni![]()
La teoria delle recensioni sonare mi mancavaCompleto e rifinito fino a tre quarti di gioco forse, non fosse stata esclusiva forst party Sony si sarebbe giustamente beccato ben altri pareri. Confido che per quanto la trama prende pieghe divisive, non sarà mai fatta male come in quel modo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bello, ma capisco chi non lo digerisce per niente, la scelta di trasformarlo al 100% in una cosa particolare come un action stylish per forza è divisiva.Come va per ora?
Tranquillo ci sono anche io con il mio Clive liv.30 … e considera che da Mercoledi sto cercando di giocarci in ogni ritaglio di tempo possibileAo qua state finendo tutti e il mio Clive ancora sta alla pubertà