PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho saltato l'acquisto del +15% AP, ho visto che nel NG+ si crea l'accessorio +30% avendone 2 da 15%, in teoria uno della prima partita e uno della seconda. Ma sarebbe una stronzat* mancabile poi. Quindi do per scontato che in realtà si acquisterà. Altrimenti sarebbe TROPPO lungo farmare AP da quel che ho letto :asd:
Io preso ed equipaggiato subito

Io preso ed equipaggiato subito
Io purtroppo non l'ho preso. Non so ora quando si sblocca al rifugio, come lo vedo lo metto. Tanto poi si dovrà farmare a giro da qualche parte sicuro, non basterà finirlo :asd:

Ma ho appena fatto una battaglia assurdaaaa, Assurda

Ma chi ha dato solo 8 ma l ha giocato tutto? Ha le orecchie? Ha gli occhi? Postate il fiasco!!!!!! Andate a lavorare !!!!!!!

Io nn credo ai miei occhi, è una roba sontuosa, una cosa che nn avrei mai pensato di giocare.

Bello, bello da morire, bello come non mai

Che cazzo di gioco!!!!

Diamo tempo una settimana e verrà fuori che aveva pure un BS migliore del XVI :draper:
Ragazzi a voi piace leggere quello che volete leggere. Non avete minimamente capito il senso di quel post (dove criticavo pesantemente il XV) ma amen. C'è chi argomenta e chi fa battutine.

Diamo tempo una settimana e verrà fuori che aveva pure un BS migliore del XVI :draper:
Guarda il XV è talmente brutto e fatto male che, da fan di FF, volevo togliermelo dalla collezione. E ce ne vuole. Io ho odiato alla fine quel gioco, un occasione mancata in tutto.
Non c'è niente che funzionava, niente.

Ma e' meglio giocare grafica o prestazioni? Io per ora a 10 ore di gioco non ho mai provato prestazioni

Lo scontro con
Kupka è stato strepitoso, nella seconda fase sembrava di giocare ad Asura Wrath :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

tra i mostri classici dei ff qui c'è il migliore
behemoth
di tutti, è temuto e soprattutto ha senso anche nella storia ma poi che mosse che fa è stupendo :superhype: tutta la parte dopo con la musica e determinati personaggi poi..sto ff ai capitoli che vanno dal 7 al 10 non ha niente da invidiare è tra i migliori con loro

Io ho l'obbiettivo di arrivare a 100 ore senza neanche finire tutti gli Eikon, dropparlo e iniziare FF X :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro