PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risolto la main di Boklad (location splendida).
Ora tempo di un po' di sub quest locali (domani full immersion).
Un paio giorni (imprevisti permettendo) e
metterò piede nel Dominio :morty:

Io che dopo 2 mesi che ci gioco, taglie tutte completate, secondarie tutte completate, poco prima di approcciarmi al gran finale… mi accorgo dell’esistenza dei cronoliti.

“Ma non ti è mai venuta la voglia di cliccare su quella roccia tutta luminosa in 70h ?”
“No”

Finita la roba secondaria, esplorazione, preparazione, e pediluvio... Domani (?) si parte
verso il Dominio. (confronto con Céline Dion alle porte :paura: )

Penultimo cristallo guys. :morty: Sento il profumo del gran finale. :morty:

PS: Quest'ultima tornata di side quest di Boklad è stata.... Eh... Ok... Carino vedere dei Goblin "civili", ma per il resto... Eh... Ok..... Curioso comunque di vederci più chiaro su Robert Dzemekys, e i suoi peccati (uno dei quali il suo Pinocchio live action credo).

Finita la roba secondaria, esplorazione, preparazione, e pediluvio... Domani (?) si parte
verso il Dominio. (confronto con Céline Dion alle porte :paura: )

Penultimo cristallo guys. :morty: Sento il profumo del gran finale. :morty:

PS: Quest'ultima tornata di side quest di Boklad è stata.... Eh... Ok... Carino vedere dei Goblin "civili", ma per il resto... Eh... Ok..... Curioso comunque di vederci più chiaro su Robert Dzemekys, e i suoi peccati (uno dei quali il suo Pinocchio live action credo).
Una delle side a Bokland poi si evolvera’ in una delle piu belle. Stile Quinten.

Una delle side a Bokland poi si evolvera’ in una delle piu belle. Stile Quinten.
Daje meno male. Punto
o su quella dei Goblin o Dzemekys (che aveva del potenziale importante).
Escludo (?) quella degli avvinazzati del baretto.

Per me un giocone, e uno dei miei final preferiti da tempi immemori.

Unico neo nn aver messo da subito la modalita final fantasy ...quella giuro mi pare inutile follia

Finito adesso.
Ho bisogno di riprendermi
Ho bisogno di aria fresca

Se Zaza fosse un cane da tartufo col suo fiuto non ci sarebbero tartufi sulle tavole.

Finito adesso.
Ho bisogno di riprendermi
Ho bisogno di aria fresca

i know that GIF

Benvenuto nel club.
E uno capisce che sarà bello potente il finale

- spoiler finale -
ma che praticamente crepano tutti aooo :tristenev: Jill e Gav che scoppiano a piangere. Mio Dio :bruniii: capisco aver lasciato la libera interpretazione su molte cose, ma Clive stava tutto lungo e duro sulla spiaggia :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro