PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:facepalm2: grazie. Non so perché mi sono lasciato ingannare dalle lettere cliccabili nonostante fossero sotto "titoli PS4". Vado a recuperare la parte del cervello lasciata sul cuscino stamattina :asd: Avrei dovuto usare "trova nella pagina"
Ci sta. :asd: Sia qui sia in sezione Xbox dividiamo Old/Cross e Next Gen... Un tempo si faceva così per poi lasciare solo la Next Gen, ma... Be'... Questa Gen meglio di no :asd:

:campione: tante belle cose. Che peccato che dopo questo contenuto cali il sipario su questo mondo.
Io il sipario su questo mondo l'avrei fatto cadere subito

Speriamo che questo gioco vada nell'oblio e facciamo finta che non sia mai esistito,un po' come il 15 e il 13 :asd:

Speriamo che questo gioco vada nell'oblio e facciamo finta che non sia mai esistito,un po' come il 15 e il 13 :asd:
Anche commenti del genere.

Eh sì il 13 non è esistito. Talmente tanto non esistito che il Battle system del Vii remake e rebirth si basa principalmente sulla gimmick del xiii

Ma ve lo ricordate quel titolo in cui…boh, in cui c’era un tipo biondo con una lancia?
Non ricordo il nome, comunque era proprio un bell’uomo.

Che videogioco Square era?

Mamma mia che cattiveria però, io non dico non piacere :asd:
Eh sì il 13 non è esistito. Talmente tanto non esistito che il Battle system del Vii remake e rebirth si basa principalmente sulla gimmick del xiii
Che intendi più nello specifico?

Se hai il gusto dell orrido nn andrei a urlarlo in giro 🤣

Se ci sta una cosa clamorosamente bella in ff16 e' proprio io mondo creato, l immaginario, i personaggi, la lore exc poi se te preferisci i bambocci emo style alla nomura (parlo di personaggi recenti nn di restyle) alzo le mani

Non so il 16 ma il 15 ed il 13 non sono sicuramente i punti più alti del franchise
E nemmeno i più bassi, ma eviterei quel tipo di interventi solo perché non è piaciuto a qualcuno.
E comunque parlavo del XVI, che è sicuramente migliore del XIII (che io adoro) e soprattutto del XV, che può anche non piacere ma è un'idea totalmente soggettiva.

Io del 13 aspetto ancora una trilogy per le console attuali, i 3 capitoli sono ancora fermi alla generazione ps3-360 escludendo il port su Windows

Nell'era in cui viene rimasterizzato tutto è veramente strano
La richiesta c'è, semplicemente Square-Enix (per ora) ignora

Anche commenti del genere.
Soprattutto se esposti a ripetizione come un disco rotto senza portare nulla di nuovo o che possa servire alla discussione.

Io del 13 aspetto ancora una trilogy per le console attuali, i 3 capitoli sono ancora fermi alla generazione ps3-360 escludendo il port su Windows

Nell'era in cui viene rimasterizzato tutto è veramente strano
Al momento Square nicchia, ma prima o poi spinta fuori inevitabilmente, aldilà della ricezione all'epoca. Non si sa quanto si dovrà aspettare, quello si.

Anyway, la cosa che più ci va vicina è la versione retrocompatibile per Xbox, che è meglio di niente, e ovviamente devo avere la console.

Se hai il gusto dell orrido nn andrei a urlarlo in giro 🤣

Se ci sta una cosa clamorosamente bella in ff16 e' proprio io mondo creato, l immaginario, i personaggi, la lore exc poi se te preferisci i bambocci emo style alla nomura (parlo di personaggi recenti nn di restyle) alzo le mani
Bene,ci facessero una serie TV e facciamo finta che il gioco non sia esistito

Per fortuna e' uscito rebirth

Bene,ci facessero una serie TV e facciamo finta che il gioco non sia esistito

Per fortuna e' uscito rebirth
Finito?
Perché preferirei che il topic ritornasse ad argomenti più intelligenti e interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro