PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti l’unico che si salvava del 15 era episode ardyn giusto per la storia e solo perché probabilmente l’ho pagato 3€
Post automatically merged:

Perché è troppo corto, piuttosto aspetto degli sconti ma 25€ se dura effettivamente 5/6 ore si attaccano considerando che ho pagato il gioco 56 al d1
Costa 20 comunque.
25 è il bundle col primo DLC annesso

In effetti l’unico che si salvava del 15 era episode ardyn giusto per la storia e solo perché probabilmente l’ho pagato 3€
Post automatically merged:

Perché è troppo corto, piuttosto aspetto degli sconti ma 25€ se dura effettivamente 5/6 ore si attaccano considerando che ho pagato il gioco 56 al d1
25 euro con il primo dlc. E dura sei ore la storia principale non il contenuto extra inserito

Quello per me è stato il più brutto e lo pagai 5 €

Il boss prima di Levi, il custode del tempo, è fighissimo. Minghia.

Il boss prima di Levi, il custode del tempo, è fighissimo. Minghia.
Decisamente in top nei boss (non eikon) del gioco IMHO.
Anche per un altro motivo che capirai facendo tutto :sisi:

Ah, una cosa che mi ero scordato di dire ieri è che ho amato molto via via, in crescendo, il nuovo personaggio che il DLC introduce. Calcolando l'ovvio limite di contenuto che puoi dare in un DLC, anche lato scrittura ecc, hanno fatto un bel lavoro per me :sisi:

Finito tutto, il combattimento con Levi è stato, come sempre, eccezionale (gli effetti dell'acqua assurdi lol).

La storia principale non è lunga ma tutte le sidequest compensano bene e mi sono piaciute molto sia a livello di storie che di scrittura, in poche ore hanno ampliato la lore della regione e dei suoi abitanti non di poco.
Specialmente la quest della strega è stata molto bella... anche perchè c'è un omaggio incredibile a FF14 :cry2: (Ventus, per quando la farai)
(poi si sblocca anche una quest extra alla fine di tutte le side, che amplia ulteriormente la lore di quel luogo)

Shula è un gran bel personaggio alla fine della fiera, specialmente dopo tutte le side.

Qualche scatto,
XxAHpUz.jpeg

Cto0FhK.jpeg

iU3TAUn.jpeg

SgpUSJ4.jpeg

H99uodO.jpeg

Nel complesso un ottimo DLC per me.
Adesso però vorrei altri content su questo mondo, che ogni volta diventa sempre più bello e interessante.
Che però forse non vedremo piu :sadfrog:

p.s. a questo punto mi piacerebbe anche un dlc su Waljas da adulto.
Boh, speriamo facciano qualcos'altro. Daje Yoshì e co.

Ultima modifica:
p.s. a questo punto mi piacerebbe anche un dlc su Waljas da adulto.
Boh, speriamo facciano qualcos'altro. Daje Yoshì e co.
Senza magia non avrebbe tanto senso continuare, e di conseguenza vedere Waljias adulto
Sono il primo a volere un altro gioco ambientato a Valistea e Yoshida non ha chiuso le porte, a patto che (giustamente) lo faccia qualcun altro, ma difficilmente sarà qualcosa relegato a FFXVI

Senza magia non avrebbe tanto senso continuare, e di conseguenza vedere Waljias adulto
Sono il primo a volere un altro gioco ambientato a Valistea e Yoshida non ha chiuso le porte, a patto che (giustamente) lo faccia qualcun altro, ma difficilmente sarà qualcosa relegato a FFXVI
Si ovvio se fanno qualcosa, sara’ sicuramente un team a parte. Cmq anche senza magia secondo me te poi inventa’ qualcosa a livello di gameplay. Chissa’.

izumi1988 se hai finito tutto, come si sbloccano le modalita’ nuove? Non ci sono nell’Arete :hmm:

Ultima modifica:
Si ovvio se fanno qualcosa, sara’ sicuramente un team a parte. Cmq anche senza magia secondo me te poi inventa’ qualcosa a livello di gameplay. Chissa’.

izumi1988 se hai finito tutto, come si sbloccano le modalita’ nuove? Non ci sono nell’Arete :hmm:
Sei andato nel monolite nel rifugio?

Eh si, non trovo nulla. Ho una riga con i ???
Ti doveva sbloccare le prove di Klonos o qualcosa del genere.
A me è bastato giocare il DLC, ma non so se ho fatto inavvertitamente qualcosa di specifico per sbloccarlo

Ti doveva sbloccare le prove di Klonos o qualcosa del genere.
A me è bastato giocare il DLC, ma non so se ho fatto inavvertitamente qualcosa di specifico per sbloccarlo
Non è che hai fatto qualcosa nel gioco base? Tipo le modalità extra?

Non è che hai fatto qualcosa nel gioco base? Tipo le modalità extra?
No
Ti vorrei dare un link anche sotto spoiler, ma ho paura di farti lo spoiler

Ultima modifica:
La nuova area è migliore del resto anche in quanto a prestazioni, non solo a livello grafico :asd:

Niente, quella cosa che dice la guida non me l'ha fatta... mi sa che s'è imbuggato tutto :asd:
Non ho spiegazioni.

edit: l'unica cosa logica è che potrebbe esserci qualcosa da fare dopo aver finito il dlc, che ignoro.
Io non ho fatto niente di che...finiti entrambi i DLC e quindi ho fatto anche la quest che esce solo a quel modo (a fine DLC sono 4 e non 3 in pratica), fatte tutte le quest e...niente :hmm: Non mi viene proprio nulla in mente...se sei in NG+ hai fatto tutte le quest secondarie da capo? Magari serve qualcuna di quelle.

Io non ho fatto niente di che...finiti entrambi i DLC e quindi ho fatto anche la quest che esce solo a quel modo (a fine DLC sono 4 e non 3 in pratica), fatte tutte le quest e...niente :hmm: Non mi viene proprio nulla in mente...se sei in NG+ hai fatto tutte le quest secondarie da capo? Magari serve qualcuna di quelle.
Io non ho fatto nulla del ng+, pero mi pare strano che io debba farlo per sbloccare Kairos. C’e’ sicuramente qualcosa da fare ma non trovo nulla neanche su reddit o in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro