UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah vabbè se hai già comprato le espansioni non ti conviene, altrimenti ti avrei detto di fare un nuovo account visto che volevi comunque ricominciare
Confermato, la nuova modalità free trial non è valida per me

It will work exactly like the current Free Trial -- it is only for New Accounts.

Doesn't matter if own the game but are under the level cap; because you own a purchased copy, you do not qualify for the Free Trial.
:sadfrog:  

Eh sì, il free trial è solo per i nuovi account, non ti conviene creartene uno nuovo, se poi ti piace e lo vuoi continuare te lo devi ricomprare :asd:

Tornando a XVI, voi cosa preferireste come ambientazioni? Moderno (alla XV),Fantasy (alla XIV) o un misto? ...Io sto giro lo vorrei puramente FF come i primi  :unsisi:  

Eh sì, il free trial è solo per i nuovi account, non ti conviene creartene uno nuovo, se poi ti piace e lo vuoi continuare te lo devi ricomprare :asd:

Tornando a XVI, voi cosa preferireste come ambientazioni? Moderno (alla XV),Fantasy (alla XIV) o un misto? ...Io sto giro lo vorrei puramente FF come i primi  :unsisi:  
A me il XV è piaciuto tantissimo, anche come setting (stessa cosa per FF VIII, il mio preferito). Continuerei su quella strada e lascerei il "fantasy" ai capitolo online

Il fantasy-realistico-cittadino è stata uno degli aspetti più interessanti del 15 :unsisi:

Andando OT, se qualcuno volesse giocare il 14 in compagnia potrei starci, personalmente giocare ad un MMO in solitaria mi annoia e la parte cazzeggio online è la cosa che mi manca di più dai tempi di WoW (e parlo di una dozzina di anni fa in cui giocavo a WOTLK)

Sinceramente non ho preferenze, i FF mi piacciono proprio perché variano da questo punto di vista :sisi:

Ma stavolta si parla di vero e proprio fantasy. Staremo a vedere.

Ma che spettacolo è!!  :pogchamp:

Si gode a bomba 

A sto giro nemmeno nemmeno l'hanno nascosta la versione PC :asd:  

Non fosse stato per chocobo e soundtrack, lo avrei scambiato per DMC :asd:

Graficamente non sembrava granché

PS: La ragazza di Sabaku che piangeva come una bambina durante il trailer :rickds:

Quei due non stanno bene :asd:

Non ho capito se è esclusiva temporale o esce lo stesso giorno anche su PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito se è esclusiva temporale o esce lo stesso giorno anche su PC.
Esclusiva Console (presumo temporale, anche se ufficialmente è solo Esclusiva Console), disponibile anche su PC al lancio.

Io sono ancora in lacrime vedi te :asd:  FF è FF ....se esce nello stesso giorno tra pc e ps5 io non potrei godere di più   :darthgary:

Credo escano in contemporanea. Brutta botta per XBOX :asd:  
Eh infatti perchè "Also available on PC" è ambiguo, potrebbe intendere uscita contemporanea su PS5 e PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro