Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha poco a che fare con FFXVI, ma questa tua citazione mi ricorda colosso su tw che ai tempi di hogan vs hbk di SS 2005 definì michaels un quarantenne debolissimoma poi si è rivelato un cinquantenne debolissimo
Non capisco se ti sto quotando.ha poco a che fare con FFXVI, ma questa tua citazione mi ricorda colosso su tw che ai tempi di hogan vs hbk di SS 2005 definì michaels un quarantenne debolissimo
sto piangendo![]()
Mi era appena esploso il cervello e dovevo sfogarmi.
Dion è una controparte di CliveIo devo ancora capire il senso di Dion
Tralasciando la mia teoria dei post credit alla fine non ha dato nulla.
NoBravo Y2Valian, bello sfogo/critica. Condivido gran parte di quello che hai detto, e aggiungo che il problema d'alcune fasi di Jill provengono dal fatto che il personaggio stesso é una Mary Sue, e la sua presenza serve solo a far partire le vicende di Clive quando é adulto.
E a fargli perdere la verginitá.
Sono abbastanza sicuro che Benedickta si meritava moooolto di piú, e sarebbe pure dovuta essere una sorta di love interest per il protagonista, a modi C18 diventata buona. E invece no; mettiamo Mid, una bambina spastica e "kawaiiiii" con un QI di 320 per giustificare "la tecnologia".
Per fortuna che ci sta lo zio Byron che controbilancia per tutti sti personaggi femminili della menghia.
No
![]()
Quella stronzetta ha avuto la fine che si meritava
![]()
Post automatically merged:
Ma mid
ha dato quell'aria di freschezza nel gioco come PG ci stava alla grande![]()
Vai Torgi sarà la tua guidaCominciato ieri, la prima cosa che ho fatto è stata installare questa mod per la difficoltà e sta funzionando a meraviglia, sto trovando un ottimo livello di sfida e soddisfazione, sono morto spesso e (non) volentieri e senza pozioni in saccoccia c'è da sudare
il mix gameover -> subito full hp nella boss fight e la mod ci sta a pennello![]()
Io ne ho messo un altro dove puoi impostare i parametri attraverso uno slider. Se la difficoltà hard è 120 per resistenza e danni dei boss, io ho messo tipo 110. Ho provato in ogni caso una via di mezzo tra quella e la normal.Cominciato ieri, la prima cosa che ho fatto è stata installare questa mod per la difficoltà e sta funzionando a meraviglia, sto trovando un ottimo livello di sfida e soddisfazione, sono morto spesso e (non) volentieri e senza pozioni in saccoccia c'è da sudare
il mix gameover -> subito full hp nella boss fight e la mod ci sta a pennello![]()
Speriamo che ti piaccia il resto ma io dopo averlo finito avevo i coglioni in cancrenaLa boss fight contitano perduto è stata una palla tremenda, tono epico (a parte la musica) e poi devo fare tutto con due mosse in croce
Da quel punto per me è calato parecchioLa boss fight contitano perduto è stata una palla tremenda, tono epico (a parte la musica) e poi devo fare tutto con due mosse in croce
Non c'è un avviso esplicito ma è palese a un certo punto che stai cliccando sul dungeon finaleIl gioco ti avverte prima del finale tipo punto di non ritorno?
Il gioco ti avverte prima del finale tipo punto di non ritorno?
A me sta ancora piacendo, ho superato la parte piena di quest secondarie e ho sconfittoBarnabas. La boss fight mi è piaciuta![]()