Online
Mercoledi 14 Maggio, ore 21:00
VS



Dove vederla : Canale 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallimentare ugualmente. Massimo rispetto per la coppa italia, ma ho trovato intollerabile sentire stadioni all’evento del foglio parlare di sta stagione come di una stagione non così fallimentare per aver vinto la supercoppa, figuriamoci dovessero vincerla. E boban li ha smerdati pure li.Pure vincendo stasera questa stagione rimane una delle più negative degli ultimi 40 anni di Milan (sia per i risultati che per quello che rappresenta, con i dirigenti incapaci che rimangono al vertice e una proprietà a cui non interessa nulla se non fare più soldi), perdendo anche stasera non so neanche come si possa definire
Dove andranno gli interisti tra poco più di due settimane?
5, e sono pure largoCon una super coppa e una coppa Italia che voto dareste alla stagione? Contando che noi probabilmente finiremo pure a zeru tituli.
Con una super coppa e una coppa Italia che voto dareste alla stagione? Contando che noi probabilmente finiremo pure a zeru tituli.
Quello che fanno gli altri non cambia la nostra stagione, né se la loro stagione è positiva, né se la loro stagione è più negativa della nostra. Poi io sta coppa del cazzo vorrei vincerla perché manca in bacheca dal 2003 ma coppa del cazzo resta e stagione che resta abbondantemente insufficiente.Le uniche parole da dire prima di questa finale le ha dette Galliani. Milanista di titanio, conoscitore del calcio e persona intelligente. Caga in testa a tutta la nostra società
Post automatically merged:
Se l'inter vince la champions, peggior stagione della storia, -1000000000000000000000
Se l'inter vince solo lo scudetto, stagione da 2
Se l'inter, nella remota ipotesi, non vince niente e noi vinciamo 1/2 trofei, stagione da 4, non andando in champions league danno assurdo.
Provo un tale fallimento verso questa società che non riesco manco a gioire di questa finale. Perchè vincere o non vincere non cambia nulla, ne a livello di tifo, ne a livello di società. Sono completamente anestetizzato.
Mi hanno solo fatto un sussulto emotivo le parole di Galliani
In linea di massima è vero, però l’erba del vicino è sempre più verde e a scuola credo a tutti sarà capitato di rosicare per aver preso un bel voto in un compito in classe, e vedere qualcun altro aver preso un voto migliore del nostroQuello che fanno gli altri non cambia la nostra stagione, né se la loro stagione è positiva, né se la loro stagione è più negativa della nostra. Poi io sta coppa del cazzo vorrei vincerla perché manca in bacheca dal 2003 ma coppa del cazzo resta e stagione che resta abbondantemente insufficiente.
Dove andranno gli interisti tra poco più di due settimane?
Oddio, dei compiti in classe non mi fregava nulla, ho mantenuto lo stesso mood.In linea di massima è vero, però l’erba del vicino è sempre più verde e a scuola credo a tutti sarà capitato di rosicare per aver preso un bel voto in un compito in classe, e vedere qualcun altro aver preso un voto migliore del nostro
Il problema è proprio il resto della stagione. Con il percorso fatto in campionato ed in Champions non bastano due coppette che si vincono con 7 partite complessive a darti la sufficienza. Per una società come il Milan la qualificazione alla Champions dovrebbe essere l'obiettivo minimo, se non si raggiunge la stagione non può mai essere da 6.![]()
P.s
Imho 2 trofei in 1 anno sono roba da Milan di Ancelotti, anche se bisogna fare un distinguo tra cosa vinceva QUEL Milan e cosa vincerebbe questo.
Sarei per un voto tipo 6+ con 2 trofei, soprattutto per lo schifo di 15ennio che abbiamo alle spalle.
A furia di dire che la "Coppa Italia non e' importante", siamo finiti a non vincere una bega per un secolo.
Se poi però penso a come siamo arrivati a questa stagione, allo scempio fatto, alla società orrenda che ci governa e al futuro nero che ci aspetta, allora direi che comunque vada sarà una stagione da 3.
Se perdiamo invece sarà una stagione da 2....
Questo indipendentemente da cosa faranno i cugini.
Vabbè diciamo che nei pacchetti di magic trovavi una carta rara ma il tuo amico ne trovava una più rara.Oddio, dei compiti in classe non mi fregava nulla, ho mantenuto lo stesso mood.
Il problema è proprio il resto della stagione. Con il percorso fatto in campionato ed in Champions non bastano due coppette che si vincono con 7 partite complessive a darti la sufficienza. Per una società come il Milan la qualificazione alla Champions dovrebbe essere l'obiettivo minimo, se non si raggiunge la stagione non può mai essere da 6.