Champions League [Finale] PSG-Inter 5-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono già pronto per vedermi quello che ogni anno viene considerato il Super Bowl europeo. Una partita che si prospetta interessante, sono davvero curioso di vedere come andrà a finire.
Che poi è ridicolo, il Superbowl al massimo fa 180 milioni , la finale UCL è vicina al miliardo

Che poi è ridicolo, il Superbowl al massimo fa 180 milioni , la finale UCL è vicina al miliardo
È per dire che è l'evento sportivo più importante del continente e che l'Europa si ferma per questa partita. Non c'è bisogno di puntualizzare :sisi:

È per dire che è l'evento sportivo più importante del continente e che l'Europa si ferma per questa partita. Non c'è bisogno di puntualizzare :sisi:
Ora è così, prima c'era il Trofeo Birra Moretti :segnormechico:

Allo stato attuale sensazioni negative :dsax: vediamo domani

È qui che si gufa? :trollface:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

cmq pazzesco che il destino/karma ci farà tornare indietro gli sfotto' che abbiamo fatto ai gobbi per le loro due finali perse in pochi anni :tristenev:
Però un pochino ve le cercate, eh :granma:

Juve 9 campionati di fila >>> "Fino al confine!!! Lo scudo non conta nulla!"
Inter vince un campionato >>> Festa nazionale

Juve perde 2 finali >>> "Perdere in finale è come non partecipare"
Inter perde una finale >>> Trofeo testa alta

Per quanto mi riguarda, sento che la vincerete... e in quel caso GG. Ma, in caso contrario, gli sfottò saranno più che leciti :patpat:

Ultima modifica:

Impazzisco quando mettono questi video

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Questo è veramente un capolavoro.

Detto questo, i nostri stanno arrivando carichissimi a questa sfida. Il problema è che in tutte le dichiarazioni ultrafiltrate dai social e dai media, del PSG non si parla mai. Spero non si faccia lo stupidissimo errore di non considerare l'avversario. E non parlo dei giocatori, ma dei tifosi.

:trollface:

Eccomi, stasera non sarò dei vostri, ho un impegno e potrò vedere la partita probabilmente solo da telefono poco o nulla; sappiate che ci sono e quando riesco vi leggo.

Ho ottime sensazioni ma non vorrei rimanerci male, con il city pensavo si perdesse facile e invece ce la giocammo, questa volta ho fiducia e quindi ho paura di sottovalutare la sfida.

Quindi…. Non voglio gridarlo troppo ma ci siamo daiiii

Ma dove? :rickds:

Se prendiamo gli spettatori medi siamo a 128 milioni contro 150 milioni, miliardo de che? :asd:

È qui che si gufa? :trollface:

Aggiungiamo: l'ultima volta che l'Inter è arrivata in finale ha giocato contro una squadra di proprietà degli arabi al termine di una stagione in cui il Napoli aveva vinto lo scudetto. :unsisi:

(Si scherza eh, se volessi gufare davvero non direi queste cose "ad alta voce").

Ma dove? :rickds:

Se prendiamo gli spettatori medi siamo a 128 milioni contro 150 milioni, miliardo de che? :asd:
Ah ecco, quindi ha dato numeri a caso :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro