Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Da notare comunque come dal gol della Spagna, non abbiano più inquadrato infanghino

La Spagna l'ha strameritata.
L'argentina è arrivata in finale da miracolata.
Ha fatto un figura di merda con Capo Verde, e con l'Egitto con l'opera dello spirito santo.

Complimenti a Scaloni che gioca 80 minuti in 10 con quel cesso di Alvarez e a Enzo Fernandez che fa l'espulsione più inutile e idiota della storia del calcio.

Ora pensano di riuscire a fare premiazione di secondo e primo posto in massimo 10 minuti? Che io ho sonno, mannaggia allo show e al dibu martinez

Ma ora il coglione arancione da la coppa alla spagna???

Ahahahahahahaahahahahahahdfhshfkdhahaha
Prima però ci passa sopra il lucido che si da in faccia la mattina

la spagna non solo ha vinto, ma non ha fatto toccare palla a messi, cosi non ci siamo dovuti sorbire le slinguate di adani

tra l'altro dopo il gol della spagna quando parlava sembrava stesse trattenendo le lacrime, e qui si gode
Mi metterò gli ultimi minuti della telecronaca nella playlist dell'auto, per i momenti tristi :iwanzw:

la spagna non solo ha vinto, ma non ha fatto toccare palla a messi, cosi non ci siamo dovuti sorbire le slinguate di adani

tra l'altro dopo il gol della spagna quando parlava sembrava stesse trattenendo le lacrime, e qui si gode
Sarò pure stronzo, ma godo come un maiale per il karma

Palloni d'oro rubati, favori arbitrali per tutta la carriera, ed ha chiuso con una figura di merda epocale

Karma is karma, bitch

Spiace perché ci doveva stare cr7 tra le prime 3, non sto nano raccomandato

Va' ed insegna agli angeli a chiedere agli arbitri di portare rispetto :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro