Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Rodri mio padre
Quel beota di trump voleva infilarsi come l’anno scorso e l’ha gentilmente accompagnata all’uscita sul retro

argentina imbarazzante ieri
ma doveva finire il culo, sono stati carriati in finale da infantino e messi

il resto della rosa è una cloaca di idioti patentati come paredes

ha vinto la squadra migliore, o loro o la francia, lo scontro tra di loro è stata decisivo infatti

Eh... il Pallone d'Oro non credo.
Però resta un giocatore imprescindibile sia per la Spagna che per il PSG. purtroppo è sempre stato sottovalutato dalla stampa, probabilmente perché non è il classico calciatore che vive di giocate spettacolari e riflettori. ma invece risulta determinante, sempre al posto giusto e si fa trovare pronto in ogni fase della partita. magari non farà notizia come altri, ma il suo peso in campo è enorme...

Ultima modifica:
Ora finalmente potranno andare in vacanza. I giocatori? No, le orecchie di Rimedio, senza adani ad urlargli nei timpani. Già ieri hanno avuto un piccolo assaggio di tranquillità

Ma almeno ai due merdoni le hanno date venti giornate di squalifica e dieci di carcere?

Comunque, al di là di tutti i difetti, in primis la qualità discutibile del mondiale in generale ed Adani che trifola i coglioni con le urla, mi dispiace veramente tanto che sia "già" finito il mondiale, ormai era diventato un appuntamento fisso uscire dal lavoro, correre a casa e piazzarsi davanti la tv a guardare il match del giorno, sempre amata questa cosa fin da bambino nonostante tutto, ed il momento della fine dei campionati europei e mondiale mi ha sempre messo malinconia

Tornerò da oggi a lasciare la tv spenta e ad ignorare quello schifo che mandano in onda al giorno d'oggi :asd:

Eh... il Pallone d'Oro non credo.
Però resta un giocatore imprescindibile sia per la Spagna che per il PSG. purtroppo è sempre stato sottovalutato dalla stampa, probabilmente perché non è il classico calciatore che vive di giocate spettacolari e riflettori. ma invece risulta determinante, sempre al posto giusto e si fa trovare pronto in ogni fase della partita. magari non farà notizia come altri, ma il suo peso in campo è enorme...
A me piace davvero tantissimo come giocatore, da anni, e spesso mi trovo a discutere con gli amici che mi dicono che non è sto gran che. Assieme a Pedri e Rodri è un centrocampo devastante per il loro tipo di gioco.

A me piace davvero tantissimo come giocatore, da anni, e spesso mi trovo a discutere con gli amici che mi dicono che non è sto gran che. Assieme a Pedri e Rodri è un centrocampo devastante per il loro tipo di gioco.
Eh sì, la Spagna in mezzo al campo è impressionante.
Oltre ai tre che hai citato, possono permettersi di tenere in panchina gente come Merino, Zubimendi, Gavi tutti giocatori che sarebbero titolari nella maggior parte delle nazionali... eh poi ci sono anche alternative come Fermín López, Pablo Fornals, Pablo Barrios, Javi Guerra e Marcos Llorente (che ultimamente sta facendo più il terzino) una profondità di rosa davvero incredibile.

Fabián Ruiz mi aveva colpito già ai tempi del Betis, prima ancora che arrivasse al Napoli e lo stesso vale per Rodri già al Villarreal si vedevano qualità fuori dal comune..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro