Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 470
Che goduria vedere a casa l'allenatore più miracolato della storia! Mai visto giocare così male il Brasile da che ne ho memoria!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E la UEFA è incazzatissima.Complimenti alla fifa per aver aperto le gabbie, il belgio si sta ribellando e la francia chiederà la revoca del giallo a olise. E ora?
Si far sembrare la uefa una organizzazione onesta ed indipendente è stata l’ennesima masterclass di infantinoE la UEFA è incazzatissima.

Poteva monetizzare querelando tutti quelli che sui social lo avrebbero perculato, che buon cuoreMi è ricapitato il video di Sabatini che dice che Halaand è un Lucca che ce l'ha fatta, fortuna che si è appena auto perculato in redazione![]()
Che inquina come il lussemburgo, ho letto che per assistere a tutte la partite alle quali ha assistito ha inquinato come un centinaio di persone. Ecco perché sta tanto simpatico all’ecologista trumpRaramente ho visto uno piú viscido e imbecille di Infantino. Questo la dignità non sa neanche cos'é. Blatter a confronto era un uomo tutto d'un pezzo.
Azz con tutti quei voli speriamo che il suo jet privato abbia fatto tutte le manutenzioni del caso, non vorrei che gli succedesse qualcosa di brutto, sia maiChe inquina come il lussemburgo, ho letto che per assistere a tutte la partite alle quali ha assistito ha inquinato come un centinaio di persone. Ecco perché sta tanto simpatico all’ecologista trump