Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Che goduria vedere a casa l'allenatore più miracolato della storia! Mai visto giocare così male il Brasile da che ne ho memoria!

Brasile veramente scarso che comunque s'è mangiato l'impossibile davanti, la differenza è che la Norvegia ha un centravanti vero, il Brasile ha il nulla.
Sta partita mi ha ricordato il detto dell'allenatore di provincia "poritere che para, attaccante che segna e il resto a far legna" :sard:

poi vabè il 18 del Brasile che al fischio finale s'è inginocchiato a pregare

Povero messico

Ieri sera mi è sembrato di vedere Vinland Saga versione Soccer. Voglio il vichingo alzare la coppa. 🔥

La Norvegia è tosta c'è poco da fare...
Prima del mondiale con un collega ci abbiamo buttato 10€ sulla vittoria finale...chissà.. 😅

Comunque a parte halland che è assurdo...anche il portiere è veramente fortissimo...rigore a parte in questa e nelle altre partite ha fatto cose allucinanti...
E pensare che è il secondo portiere del Siviglia...

Inghilterra che batte il Messico all'Azteca, tra l'altro giocando quasi un tempo intero in 10 uomini, non é mica un risultato scontato. Coefficiente di difficoltà altissimo.
Ora contro la Norvegia hanno un altro bel test.

Complimenti alla fifa per aver aperto le gabbie, il belgio si sta ribellando e la francia chiederà la revoca del giallo a olise. E ora?

Mi è ricapitato il video di Sabatini che dice che Halaand è un Lucca che ce l'ha fatta, fortuna che si è appena auto perculato in redazione :segnormechico:

Mi è ricapitato il video di Sabatini che dice che Halaand è un Lucca che ce l'ha fatta, fortuna che si è appena auto perculato in redazione :segnormechico:
Poteva monetizzare querelando tutti quelli che sui social lo avrebbero perculato, che buon cuore

Raramente ho visto uno piú viscido e imbecille di Infantino. Questo la dignità non sa neanche cos'é. Blatter a confronto era un uomo tutto d'un pezzo.
Che inquina come il lussemburgo, ho letto che per assistere a tutte la partite alle quali ha assistito ha inquinato come un centinaio di persone. Ecco perché sta tanto simpatico all’ecologista trump

Che inquina come il lussemburgo, ho letto che per assistere a tutte la partite alle quali ha assistito ha inquinato come un centinaio di persone. Ecco perché sta tanto simpatico all’ecologista trump
Azz con tutti quei voli speriamo che il suo jet privato abbia fatto tutte le manutenzioni del caso, non vorrei che gli succedesse qualcosa di brutto, sia mai :unsisi:

Preparatevi perché terminati gli ottavi sarete nuovamente chiamati al voto.
È la fifa che ve lo chiede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro