Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Pensare che tutti noi diamo i nostri soldi del canone anche a questo personaggio è disgustoso, vergognoso...

Tutto il contrario di come dovrebbe essere in Italia in ogni ambito

ogni volta che l'Argentina ha giocato l'hanno aiutata. ecco cosa è successo.

Pensare che tutti noi diamo i nostri soldi del canone anche a questo personaggio è disgustoso, vergognoso...

Tutto il contrario di come dovrebbe essere in Italia in ogni ambito

non poteva stasera a sky. (non stava li?)

spero Adani salti la finale che non ne posso più.

giusto cosi, se fai un gol e ti metti il pannolone quando manca un tempo e più alla fine, peggio per te
Un errore che la Spagna ieri non ha fatto tanto per dire. Tuchel un altro col virus di Allegri, andrebbe esonerato stanotte
tral'altro Bellingam gia l'aveva smerdato giorni fa

Veramente che pena che sti qua hanno vinto contro la Norvegia, inguardabili.

L'unica cosa positiva e che vedro' L'argentina asfaltata dalla Spagna e vedere messi perdere in finale mi fara' godere il triplo.

Pero' minchia che cazzate che ha fatto l'inghilterra

Raga però qui, per quanto mi secchi ammetterlo, bisogna dirlo: al di là di aiuti, amicizie, cazzi e mazzi, questa partita alla fine l'hanno persa solo e soltanto gli inglesi, si sono fatti infinocchiare come dei polli allo spiedo e gli inglesi giustamente li hanno brutalmente inculati

Colpa loro, stop

Veramente che pena che sti qua hanno vinto contro la Norvegia, inguardabili.

L'unica cosa positiva e che vedro' L'argentina asfaltata dalla Spagna e vedere messi perdere in finale mi fara' godere il triplo.

Pero' minchia che cazzate che ha fatto l'inghilterra
Calma perché in finale può succedere di tutto. E comunque hanno più esperienza gli argentini.

Vedremo i tuffatori spagnoli contro i fabbri argentini. Chi vincerà la gara a chi fa più schifo?

(Spero la Spagna solo per far star zitto Adani e compagni a bella)

Comunque al prossimo che dice che Lautaro non è la punta più forte della A è una delle migliori al mondo gli faccio fare sesso con Adani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro