Ufficiale Finale : Spagna - Argentina 1-0

ufficiale
Mamma mia che cringe :rickds:, ma allo stesso tempo fantastico.

Poi boh dire che la partita e' stata dominata dall'Argentina non si puo' leggere :asd:, semplicemente Inghilterra giocava da far schifo, ma dominare ha dominato tipo la Spagna contro la Francia :asd:.

Cant wait per la finale.

Vincerà l'argentina. :dsax:

Fino al gol dell'Inghilterra non c'era un dominio Argentina. Era semplicemente una partita brutta in cui nessuna delle due ha avuto particolari meriti. Poi c'è stato il suicidio degli inglesi. Penso che l'errore più grave non sia stato il difendersi a oltranza ma piuttosto il non ripartire in contropiede. Gente come Kane, Bellingham, Saka, Madueke avrebbero potuto fare male all'Argentina.

Poi si potrebbe anche tirare in mezzo il cazzotto sulla nuca di Fernandez che non è stato minimamente sanzionato.

Fino al gol dell'Inghilterra non c'era un dominio Argentina. Era semplicemente una partita brutta in cui nessuna delle due ha avuto particolari meriti. Poi c'è stato il suicidio degli inglesi. Penso che l'errore più grave non sia stato il difendersi a oltranza ma piuttosto il non ripartire in contropiede. Gente come Kane, Bellingham, Saka, Madueke avrebbero potuto fare male all'Argentina.

Poi si potrebbe anche tirare in mezzo il cazzotto sulla nuca di Fernandez che non è stato minimamente sanzionato.

Anche sul gol di lautaro sembra ci sia un pestone di messi che recupera palla e poi fa l'assist.

Anche sul gol di lautaro sembra ci sia un pestone di messi che recupera palla e poi fa l'assist.
L'ho notato anche io ma Spence è stato un pollo perchè se si fosse buttato a terra quantomeno sarebbero andati a rivederlo. Invece è rimasto in piedi

L'ho notato anche io ma Spence è stato un pollo perchè se si fosse buttato a terra quantomeno sarebbero andati a rivederlo. Invece è rimasto in piedi

Lo dovrebbero andare a vedere a prescindere. :asd:
Se rimane a terra giocano con uno in meno, tanto oramai non aveva fischiato l'arbitro.

Lo dovrebbero andare a vedere a prescindere. :asd:
Se rimane a terra giocano con uno in meno, tanto oramai non aveva fischiato l'arbitro.
Quello sicuro, è lo stesso episodio successo con l'Egitto ma sai com'è.... c'è in ballo Messi, una finale tutta europea che avrebbe meno appeal in America, uno scontro generazionale con Yamal.

Se uno ha una tendenza complottista qui c'è da sguazzarci come non mai, tantissime coincidenze :asd:
E non parlo del campo.

Oggi comunque mi sono svegliato con un senso di delusione e schifo come se l'italia avesse perso una finale mondiale, o la Juve una finale di Champions

Schifo

Schifo ed ancora schifo

Gli inglesi non dormiranno la notte per sei mesi

Mamma mia che cringe :rickds:, ma allo stesso tempo fantastico.

Poi boh dire che la partita e' stata dominata dall'Argentina non si puo' leggere :asd:, semplicemente Inghilterra giocava da far schifo, ma dominare ha dominato tipo la Spagna contro la Francia :asd:.

Cant wait per la finale.
Sto piangendo :rickds:

Contro questa Argentina è sempre pericoloso. Puoi limitarla per ottanta minuti, puoi pensare di averla sotto controllo, ma se le lasci il pallone e la costringi ad attaccare continuamente prima o poi trova il modo di rientrare. Pickford aveva già salvato l'Inghilterra in più di un'occasione, ma negli ultimi minuti la pressione argentina era diventata troppo forte.

Immaginando che vostra moglie o vostro marito sia legato, imbavagliato e con una pistola puntata alla testa, e solo rispondendo a questa domande potreste salvarlo:
Più fastidioso adani quando commenta l’argentina o quella merdosa canzone della pubblicità della panda?
Perché io non sono mica così sicuro cosa risponderei

Immaginando che vostra moglie o vostro marito sia legato, imbavagliato e con una pistola puntata alla testa, e solo rispondendo a questa domande potreste salvarlo:
Più fastidioso adani quando commenta l’argentina o quella merdosa canzone della pubblicità della panda?
o la ferrari che ha iniziato a chiamare falcao solo paolo roberto?

Non guardo chissà quanto la TV se non per il TG Regionale Longobardo, quindi non mi viene in mente quale canzone tu stia dicendo.

Adani 100 %

Non guardo chissà quanto la TV se non per il TG Regionale Longobardo, quindi non mi viene in mente quale canzone tu stia dicendo.

Adani 100 %
La spammano anche in radio, un cesso di canzone della Brancale

ma infatti, la gente vuole quelli che sembra stiano commentando un documentario, il calcio è passione e emozione, benvengano i telecronisti che la trasmettono, si parla di pallone non trasformiamolo in una cosa grigia e seria

il problema è che è palesemente di parte. Altro che "viva il football!" per lui è solo viva l'argentina.
Io voglio un professionista che stia sopra le parti e che commenta tutta la partita, non il mutismo e gli urli per incensare quel cazzo di Messi. In questa semifinale è stato imbarazzante il trattamento avuto per gli inglesi.

Pizzul e altri telecronisti nostrani del passato gli cacano in testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro