Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,411
Se succede é davvero come diceva Maradona che é tutto scritto a tavolinoEppure questi stanchi morti e con uno in meno ho paura che se la portino a casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se succede é davvero come diceva Maradona che é tutto scritto a tavolinoEppure questi stanchi morti e con uno in meno ho paura che se la portino a casa.
Non ci arrivano ai rigori per me.Hai rigori la vince agile l'Argentina
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ma cosa sta dicendo?Adani fai imbarazzo.
A MessiMa se vince la Spagna a chi lo danno il Pallone d'Oro? Lamine non se lo merita per il momento neanche se dovesse fare goal.
Messi, non vedo alternativeMa se vince la Spagna a chi lo danno il Pallone d'Oro? Lamine non se lo merita per il momento neanche se dovesse fare goal.

Motivo per cui non segneranno.Yamal veramente nullo.
Il gioco della Spagna é un Meh, tutto il tempo a fare passaggi e passagini
Un po' come te quando mo hai fatto bannare, Rei.Puoi essere Messi ed aver vinto il mondo ma quando stai lì a indicare col ditino un avversario perché per mezzo secondo ti ha parlato con la mano davanti la bocca manco fossimo all’asilo quando si incolpa un compagnetto, mi spiace ma sei una persona veramente piccola.
:well:In effetti è bassoPuoi essere Messi ed aver vinto il mondo ma quando stai lì a indicare col ditino un avversario perché per mezzo secondo ti ha parlato con la mano davanti la bocca manco fossimo all’asilo quando si incolpa un compagnetto, mi spiace ma sei una persona veramente piccola.