- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,565
Su chi? Messi?Voglio scrivere una cosa su un altro giocatore, ma per scaramanzia non la scrivo finché non finisce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su chi? Messi?Voglio scrivere una cosa su un altro giocatore, ma per scaramanzia non la scrivo finché non finisce
O l'unico tiro in porta o più probabilmente ai rigori, io già purtroppo me lo sentoHo paura anche io adesso che vinceranno sti criminali di argentini

SìSu chi? Messi?![]()

Yamal è mooolto più tecnico però o si concentra sul calcio o fa una brutta fineYamal diventerà come Leao. Qui lo dico.
Vabbè ma cosa gli devi dire
Ma poi, cazzo, hanno praticamente dominato per il 99.9% della partita e l'argentina sta spompata dal 50', come cazzo hanno fatto a non chiuderla lo sanno solo loroPalese l'Argentina vincerà, ancora non ci credo
La Spagna sta giocando malissimo

Mi sfogherò nel post partitaVabbè ma cosa gli devi dire
Ormai non ha +26 anni che può scartare 3/4 giocatori più volte. Oltretutto ha già vinto il mondiale, quindi.
E poi, sinceramente, sta Argentina non si può vedere

Li potevano distruggere, lo ripeterò sempreGli inglesi si stanno spappolando il fegato vedendo sta partita![]()
LeggerissimoMa sto pestone in occasione del gol di Williams c'era?![]()
Chissà quanto hanno pagato i giocatori o cosa gli hanno promessocome cazzo hanno fatto a non chiuderla lo sanno solo loro