Switch Fire Emblem Engage

Pubblicità
Ho Kagetsu a 20 Maestro Spada che mi pare di capire essere la migliore classe per lui, però così non cresce più, vale la pena fare il cambio classe? In cosa?

Una partita estremamente approfondita di questo Fire Emblem mi sta regalando gioie strstegiche non indifferenti: difficoltà folle e morte permanente, una vera sfida. Peccato per tutto il contorno sottotono

Una partita estremamente approfondita di questo Fire Emblem mi sta regalando gioie strstegiche non indifferenti: difficoltà folle e morte permanente, una vera sfida. Peccato per tutto il contorno sottotono
Imho l'estetica generale, troppo colore, in FE non ci sta troppo bene, deve essere più drammatico, all'inverso, invece, il design di Three Houses mi piacque parecchio (solo quello, o quasi :asd: )

sto gioco ha un gameplay della madonna....peccato per la storia e i dialoghi imbarazzanti :(

un bel fe con la storia di 3 house, senza monastero caga cavoli e il gameplay di engage = voto 10

Imho l'estetica generale, troppo colore, in FE non ci sta troppo bene, deve essere più drammatico, all'inverso, invece, il design di Three Houses mi piacque parecchio (solo quello, o quasi :asd: )
I colori accesi riprende un po' l'estetica GBA, che essendo anche quella che mi ha introdotto la serie non mi dispiace... il character design invece, eh... alcuni mi piacciono parecchio, altri li detesto con tutto me stesso :sard:

I colori accesi riprende un po' l'estetica GBA, che essendo anche quella che mi ha introdotto la serie non mi dispiace... il character design invece, eh... alcuni mi piacciono parecchio, altri li detesto con tutto me stesso :sard:
il design delle trasformazioni è stupendo, altra roba nn se po' vede

il design delle trasformazioni è stupendo, altra roba nn se po' vede
Le trasformazioni inseriscono elementi dei design classici ai personaggi, ci sta.
Però ad esempio Alear è un po' eccentrico come design ma non mi dispiace, Diamant come desing lo trovo perfetto, mi ricorda un po' Ike come impostazione... ma poi ti ritrovi Yunaka (che non capisco come possa essere tra i fan favourite) e Panette :asd:

Il design dei personaggi non è nemmeno terrificante, solo bruttino. I dialoghi invece sono da mani nei capelli e il Somniel è spanne sotto al monastero che pure mi era piaciuto. Però che soddisfazione fare due ore di battaglia e spuntarla con tutti vivi :dajee:

Engage per me è stato abbastanza una delusione. Tanti punti di forza dal punto di vista ludico-funzionale, ma purtroppo a livello emotivo non mi ha lasciato veramente nulla.

Nel prossimo capitolo voglio un punto di incontro tra engage e Th
lo vogliono tutti :sisi:
Post automatically merged:

di engage mi ricordo solo che il gameplay negli scontri era bellissimo....ma nn ricordo mezzo pg

invece dimitri e edelgard ancora me li ricordo....che pg

basta fare un remake di path of radiance + il seguito ed avrete i fire emblem definitivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro