Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Dovrebbe" essere gratis fino al 22 Maggio.Il DLC gratis di Marth resta gratis fino ad un mese dall'uscita (ergo fino al 19 maggio)?
Più avanti ti compare un'icona sulla mappa da cui potrai scaricare i dlc.Da dove si ottengono i DLC di Fire Emblem? Ho abilitato lo spotpass ma non mi ha messo nessuna icona nel menù del 3DS. Fatemi sapere che sono un po' curioso di scaricare contenuto aggiuntivo.
Devi arrivare ad un certo punto della storia, poca roba eh, tipo 4-5 capitoli.Da dove si ottengono i DLC di Fire Emblem? Ho abilitato lo spotpass ma non mi ha messo nessuna icona nel menù del 3DS. Fatemi sapere che sono un po' curioso di scaricare contenuto aggiuntivo.
Sì, mi è comparso. Ma di Marth nessuna traccia, c'erano due armi bonus ed un po' di unità da reclutare. Quella più bassa era di livello 1 ma è accompagnata da alleati di livello 5, che per il momento mi massacrano mezza squadra in un turno. Ci riproverò fra qualche mappa.Più avanti ti compare un'icona sulla mappa da cui potrai scaricare i dlc.
Quello di cui parli tu è disponibile nella voce di menu Wireless, che si sblocca dopo il capitolo 3, mi pare. Sono i contenuti SpotPass, tutti gratuiti.Sì, mi è comparso. Ma di Marth nessuna traccia, c'erano due armi bonus ed un po' di unità da reclutare. Quella più bassa era di livello 1 ma è accompagnata da alleati di livello 5, che per il momento mi massacrano mezza squadra in un turno. Ci riproverò fra qualche mappa.
Ho una domanda. Per le armi speciali bisogna sbloccare una nuova classe per ottenerle oppure basta salire di livello dell'arma?
Ti ringrazio moltissimo per la spiegazione, ero rimasto a Fire Emblem GBA, poi sono passato a questo che è tecnologico e ci sono le feature sbloccabili. Insomma, mi aspettavo un gioco completamente diverso, ma devo dire che Awakening è comodissimo nell'interfaccia, davvero perfetto.Quello di cui parli tu è disponibile nella voce di menu Wireless, che si sblocca dopo il capitolo 3, mi pare. Sono i contenuti SpotPass, tutti gratuiti.I DLC si sbloccano dopo il capitolo 4 e ti compare proprio un nuovo luogo sulla mappa (a sud del prologo, mi pare), il Portale Altrotempo.
Le armi speciali non hanno niente di speciale (a meno che non parli del Falchion di Chrom, che può essere usato solo da lui). Basta salire di livello dell'arma.
Poi dipende cosa intendi per "speciali". Esistono effettivamente delle armi che possono essere usate solo da classi specifiche, come i tomi di magia nera che possono essere usati solo da maghi neri e warlock, oppure gli archi "lunghi" che possono essere usati solo da arcieri e tiratori scelti, o ancora alcune spade esclusive per mirmidoni e mastri spada, o gli "spadini" esclusiva della classe lord e gran lord.
A me invece è successa una cosa stranissima, oggi.a ma ultimamente la sezione per le cose bonus non si aggiorna...mi dice aggiornamento fallito o qualcosa del genre...ma la connessione va perchè nella sezione dlc riesco ad andarci ...
A me succede sempre così. I nuovi personaggi e le nuove squadre non me li segnala mai con le notifiche (a parte il giovedì, in cui ci sono gli aggiornamenti più corposi).A me invece è successa una cosa stranissima, oggi.Ho il Wi-Fi spento da ieri mattina, ma oggi pomeriggio sono andato nella sezione delle squadre SpotPass e ne ho trovata una nuova. :wush:
Idem. Mi sblocca tutto a console spenta (e quando l'accendo mi ritrovo le cose)A me succede sempre così. I nuovi personaggi e le nuove squadre non me li segnala mai con le notifiche (a parte il giovedì, in cui ci sono gli aggiornamenti più corposi).
Forse li scarica durante la giornata prima, mentre la console sta a riposo, e poi li mostra il giorno dopo? Io di solito la lascio sempre almeno 5-6 ore in standby ogni giorno.Idem. Mi sblocca tutto a console spenta (e quando l'accendo mi ritrovo le cose)
No, è il penultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDevo fare il capitolo 25! È quello finale, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque, Sumia mi si è ammattita tutto d'un botto! Ha sviluppato una velocità impressionante e adesso sta costantemente a 90+ di Scv DA SOLA, in Duo supera tranquillamente i 100 e schiva praticamente tutti i colpi!!! E con l'abilità Assalto può agire due volte nello stesso turno!!! Se la mettessi in tandem con Donnel, sarebbero una falange inarrestabile.
Li recuperi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPS: domanda pratica: il mio Chrom aveva 45 in forza prima di essere riclassato a bow knight, con un 41 verde in forza (che credo sia il cap). Se lo riclasso in un'unità più fisica recupero i punti tagliati via dal cap di classe direttamente o devo aspettare che il levelup me li restituisca normalmente?