Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra molto Shadow Dragon per DS che ho giocato, ma non questo. Magari un’occhiata gliela dò.:hmm:

Sembra molto Shadow Dragon per DS che ho giocato, ma non questo. Magari un’occhiata gliela dò.:hmm:
Gioca anche al primo per GBA che è un altro gran bel titolo. :sisi:

Annunciato Fire Emblem: Fortune's Weave che uscirà nel 2026 per Switch 2:

Setting simil greco insolito ed affascinante.
Da quel che ho capito è un sequel di Three houses, il che lo rende di base molto interessante.

Il fatto che possa essere un seguito di Three Houses mi preoccupa un po' perchè non ho apprezzato molto la parte relativa all'accademia che ho trovato pesante e a tratti forzata. Dal video mi sembra di capire che una caratteristica simile sarà presente anche in questo e spero che venga gestita meglio. Le tre storie, inoltre, non mi avevano convinto più di tanto pur avendo i loro momenti interessanti. Da appassionato della serie seguo comunque con interesse.

Il fatto che possa essere un seguito di Three Houses mi preoccupa un po' perchè non ho apprezzato molto la parte relativa all'accademia che ho trovato pesante e a tratti forzata. Dal video mi sembra di capire che una caratteristica simile sarà presente anche in questo e spero che venga gestita meglio. Le tre storie, inoltre, non mi avevano convinto più di tanto pur avendo i loro momenti interessanti. Da appassionato della serie seguo comunque con interesse.
I sequel in Fire Emblem come vengono gestiti? Questo nuovo mi interessa ma spero che condivida solo universo narrativo ed alcuni cameo con il precedente. Ho una backlog interminabile...............

Setting simil greco insolito ed affascinante.
Da quel che ho capito è un sequel di Three houses, il che lo rende di base molto interessante.
Simil greco / sequel. Qualcosa non torna.:rickds:
Post automatically merged:

che condivida solo universo narrativo ed alcuni cameo con il precedente.
Per me infatti sarà sicuramente così.

Sicuramente ci sarà qualcosa di magico in mezzo, almeno da capire quella Sothis adulta.

I sequel in Fire Emblem come vengono gestiti? Questo nuovo mi interessa ma spero che condivida solo universo narrativo ed alcuni cameo con il precedente. Ho una backlog interminabile...............
Dipende, Mystery of the Emblem e Radiant Dawn erano seguiti diretti di Shadow Dragon e Path of Radiance che era necessario conoscere.
Poi ci sono casi come Thracia che si poneva a metà di Genealogy ma ne contraddiceva diverse cose.

Toccherà vedere come si porrà, ma a naso anche a me sa di gioco solo ambientato nello stesso universo.

Simil greco / sequel. Qualcosa non torna.
Beh il feeling è quello.
Poi per le stesse ragioni magari siamo stati tutti presi in giro ed è un prequel ma non credo.

Immagino potrebbe essere una situazione alla Awakening.
Dove è passato cosi tanto tempo dalle avventure di Marth che ormai esistono solo nel mito e nella memoria di pochissimi come Tiki.

Beh il feeling è quello.
Poi per le stesse ragioni magari siamo stati tutti presi in giro ed è un prequel ma non credo.

Immagino potrebbe essere una situazione alla Awakening.
Dove è passato cosi tanto tempo dalle avventure di Marth che ormai esistono solo nel mito e nella memoria di pochissimi come Tiki.
Mah, o che effettivamente quello è un lontano futuro, rispetto allo pseudo medioevo di 3H, dove il mondo si è evoluto in un modo tutto magico e in realtà hanno una tecnologia assurda, che non si è vista, magari hanno il teletrasporto, o le solite navi volanti, però dal look antico. Magari Sothis ha 10000 anni, sono troppo curioso.:morris2:

Non penso che si tratti di un seguito diretto come Radiant Dawn. Probabilmente condividerà con Three Houses solo alcune caratteristiche legate all'universo narrativo o la presenza di determinati personaggi.

Annunciato Fire Emblem Shadows per smartphone, titolo già disponibile:

Così a tradimento? Non credo possa sostituire heroes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro