Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate ragazzi, ho letto che in teoria il frame è lockato a 30fps? È così o sono voci di corridoio? Oppure è 30 docked e 60 in portabilità? Qualcuno mi sa illuminare? :azz:

Chiedo perché io ormai i 30fps li sopporto a fatica. Mi possono stare bene per RPG fissi a turni (anche se un po' a fatica), ma per giochi dove giri la telecamera liberamente mi stanno ok un po' meno.
Si gira a 30fps.
Ma è comunque uno strategico a turni a vista dall'alto, ok ha qualche sezione con camera libera, ma non è il core dell'esperienza.

Si gira a 30fps.
Ma è comunque uno strategico a turni a vista dall'alto, ok ha qualche sezione con camera libera, ma non è il core dell'esperienza.
Un po' mi dispiace questa scelta limitante, però effettivamente essendo a turni e dall'alto con poca libertà di camera potrebbe starci. Anche se trovo assurdo che nel 2026 si debba ancora sperare che i 60fps vengano raggiunti (specie per giochi che non puntano al fotorealismo assoluto). :sisi:

Scusate ragazzi, ho letto che in teoria il frame è lockato a 30fps? È così o sono voci di corridoio? Oppure è 30 docked e 60 in portabilità? Qualcuno mi sa illuminare? :azz:

Chiedo perché io ormai i 30fps li sopporto a fatica. Mi possono stare bene per RPG fissi a turni (anche se un po' a fatica), ma per giochi dove giri la telecamera liberamente mi stanno ok un po' meno.
Non doveva andare a 60fps? (Si diceva cosi qua) Con questa grafica cessa in game mi stupisce pure i 30fps

per gli esperti del digitale nintendo: se il gioco è in uscita giovedi' lo sbloccano alla mezzanotte tra mercoledi'/giovedi' o tra giovedi'/venerdi' ? chiedo perchè su steam l'orario non è mai fisso

Chissà se le recensioni le dropperanno di Martedì alle 15... Sono molto curioso di vedere se riuscirà a superare il meta record della serie o eguagliare awakening

Peso: 29,5 Gb

Qualcuno ha preso come me la limited da Gamelife ?
Prima volta che ordino da loro e pensavo mandassero la mail di pagamento un po' prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro