Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un sequel diretto di 3H.
E con questa ambientazione?
Nice

Oltre a quello a livelli di trama bisogna pregare che non si torni ai periodi bui dei fates già il precedente faceva cagare..
E anche qui concordo, però l’incipit già mi sembra spanne sopra ad Engage quindi insomma, dita incrociate.

e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada :trollface: )

3 houses era un ottimo FE perchè hanno fatto uno scivolone con engage?

e dopo dragon quest domando pure qua perchè non seguo neanche FE (e mi sta un po antipatico perchè ruba slot personaggi negli smash bros, dannati pg con la spada :trollface: )

Non so, secondo me in IS non riescono più a creare un setting decente per FE. Awakening, Fates ed Engage hanno tutti problemi enormi dal punto di vista della scrittura (lato gameplay però son migliorati, Engage è ottimo come combattimento).

3H e questo li fa KT invece.

Engage ha uno dei migliori (il migliore?) gameplay della serie, è che a livello di trama non tutti i FE sono una ciambella col buco.

Raga ancora a giudicare la grafica nei direct di giochi lontani mesi/anni…
che fastidio...Se è bella si può (bananza) se è brutta invece non si possono esprimere opinioni su quello visto. E poi ti aspetti davvero miracoli vednedo i lavori passati come sono usciti?

Che togliendo il gameplay a livello di trama fa schifo ma se vuoi farti una cultura guarda la decadenza dei Fate.

Questo gioco mi ha dato un po' di speranza in Nintendo per il 2026. Fire emblem e tornato :Ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro