Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ufff... 70 digitale, quindi 80 fisico.... ouch

Parla quello che sicuramente ha giocato a Three Houses :asd:
Esatto, quindi parlo con cognizione di causa.
In un Persona sono ben integrate visto che impersoniamo un liceale in un contesto urbano, su un campo di battaglia stonano leggermente.

Non ce la posso fare sulla data :facepalm:

Sono tentato dalla special edition vediamo.

Esatto, quindi parlo con cognizione di causa.
In un Persona sono ben integrate visto che impersoniamo un liceale in un contesto urbano, su un campo di battaglia stonano leggermente.
No, allora non parli con cognizione di causa. Poi hai già cambiato argomento sviando su un contesto che non esiste neanche qua

Ditemi solo che han rimesso la roba dove addestri le truppe programmando attività mensili e fai friend/dating sim come in 3h

a me è paicuto tutto, spero che le attività libere siano parecchio marginali e skippabili, è la cosa che, PERSONALMENTE, ho odiato di piu di three houses.

per me fire emblem è tattica pura, scelte dolorose e decisioni, tutto il contorno mi interessa marginalmente.

fosse per me, e ripeto PER ME, tornei a versioni molto piu basiche senza troppi fronzoli intorno per poter combatter euna battaglia dopo l'altra dopo qualche riga di testo per comprendere le motivazioni o la trama.

detto ciò è una figata

Voglio capire prima come sarà la storia. Voglio qualcosa di epico e ben scritto. Cosa che francamente non ho trovato negli ultimi FE che avevan pretesti narrativi deboli e sviluppi non organici che eran tutti un what if alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro