silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,091
ma ancora mettono le collector su quello store orrendo? allucinanteAvvisate quando mettono la collector sullo store![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ancora mettono le collector su quello store orrendo? allucinanteAvvisate quando mettono la collector sullo store![]()
Fino a che sento certa musica non perderò mai la speranza. Il main theme è clamorosoSai già che non succederà, non illuderti![]()
Ma che è sta roba, solo Fire Emblem

Con three houses e' gia' successo che tu sia concorde o menoSai già che non succederà, non illuderti![]()

Ah, ecco i protagonisti
Che ne pensi di quello che hai visto?Ah, ecco i protagonisti
Mi aggiungo per dire che Leda non ha fatto niente di sbagliato, a prescindere da quello che farà.Che ne pensi di quello che hai visto?
Devo capire come funziona questa volta il “monastero”, ho rivisto il trailer solo una volta.Che ne pensi di quello che hai visto?

Se riesco la shoppo ben volentieri![]()
Fire Emblem: Fortune's Weave Dagdan Collection for Nintendo Switch 2 - Nintendo Official Site
Get the full Fire Emblem: Fortune's Weave experience with the Dagdan Collection. Includes the game, steel case, artbook, character cards, and map.www.nintendo.com
Prenotabile in US a 120 dollari. Suppongo 120 euro da noi a breve?
Mi aggiungo per dire che Leda non ha fatto niente di sbagliato, a prescindere da quello che farà.
Io devo ancora rivederlo ma mi hanno sorpreso tutte le icone nella world map.Devo capire come funziona questa volta il “monastero”, ho rivisto il trailer solo una volta.
Ho intravisto qualche waifu interessante però, la già citata Leda, ma anche Ninae o Ursula![]()
C’è una parte in cui si è visto uno scrigno e la world map la vendono come girare in giro per il continente, forse sarà qualcosa alla EchoesIo devo ancora rivederlo ma mi hanno sorpreso tutte le icone nella world map.