Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
100% la figlia di Mikaela. Curioso che lei sia nella fazione di Leda, la mamma in quella di Dietrich e abbia un supporto con il ragazzo della fazione di Cai.

dal chara design sembra una discendente della mia amata Leonie

Io le animazioni continuo a trovarle inferiori a Engage purtroppo... Ho visto anche una comparativa con una animazione ripresa da Engage e gli mancano qualche effetto di impatto e un gioco di camera più dinamico

io piu vedo video in battle e piu non capisco questo mix di stile tra cartoon e plasticoso. Sembra ci sia qualcosa che non va con gli shader, ma si vedeva già dal primo trailer

A me piace lo stile fa tanto trhee house per me ci sta che si discosti da engage...ecco l'effetto plasticoso quello si nota.

A me piace lo stile fa tanto trhee house per me ci sta che si discosti da engage...ecco l'effetto plasticoso quello si nota.
Threhehe

michael jackson GIF

a me sembra diverso da TH. Non era cosi plasticoso tree houses sulle superfici. Fiermerei per lo stile di 3H tal quale con upgrade vari di textures, antialiasin e magari 60fps

alla fine dle video della mappa tattica, terzo video, vedo ombre proiettate totalmente a cazzo sui muri
Cazz e vero ti direi è ancora acerbo il risultato finale sarà migliore ma manca un mese :shrek:
Comunque il gameplay di engage in fatto di azione e movimento e stupendo infatti sarà dura tornare al sistema a griglia.

Cazz e vero ti direi è ancora acerbo il risultato finale sarà migliore ma manca un mese :shrek:
Comunque il gameplay di engage in fatto di azione e movimento e stupendo infatti sarà dura tornare al sistema a griglia.
Ma engage anche era a griglia :morristenda:

Magari quello che mostrano non fa parte delle versione finale. Aspettiamo a giudicare

Magari quello che mostrano non fa parte delle versione finale. Aspettiamo a giudicare
Naaa sarà così.
Il problema da quello che vedo è che le mappe del colosseo sembrano randomiche, quindi gli oggetti sono piazzati dinamicamente e in quanto tali hanno una qualità visiva inferiore, considerando anche che hanno messo una luce verticale gli effetti di ombreggiature su tutti i lati sono un normale comportamento dei motori di gioco sugli oggetti dinamici fatti su unity, può anche essere visto per dare maggior visibilità di azione per rendere chiara la presenza del muro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro