Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io devo dire che ho un po’ dei sentimenti contrastanti che inizialmente in Engage mi mancavano i portrait, però i modelli davano un senso di dinamicità che mi spiace ora si sia un po’ perso, per quanto sono anche contento siano tornati.

Mmmh. Non proprio.

Engage ha due modalità di controllo, "Diretto" e "Cursore". Diretto è di default, e permette di controllare il personaggio una volta selezionato muovendosi liberamente in 8 direzioni. Cursore è il sistema classico in cui prima si seleziona l'unità, poi una casella in cui il personaggio si muoverà automaticamente dopo averla confermata. Fortune nelle clip usa la modalità "Cursore" tradizionale e non sappiamo se ci sarà l'opzione per abilitare quella introdotta da Engage.

Il giocatore seleziona Olympia, poi seleziona una casella, la conferma e l'unità si muove.

Il giocatore seleziona Etie e poi la controlla direttamente spostandosi sulla casella desiderata.

Quindi ci sono entrambe :asd:

Come lo vedete un Direct monotematico questa prima metà del mese?

Io spero che mostrino Ocarina piuttosto, visto che domani aprono i preorder. Si questo qualcosa già sappiamo, ma un ulteriore direct non sarebbe male! Basta che non spoileri troppo lol

Direct di FE il 4 Agosto ore 16:00

reactions.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro