Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi ha convinto un sacco. Non ci resta che vedere se la trama regge fino alla fine.
E spero che la difficoltà non sia tarata verso il basso, o che quantomeno mi diano la possibilità di aumentarla.

Dopo questo penso che comincerò una run dei titoli vecchi, visto che devo recuperarne alcuni!

Temevo che tutto il gioco era dentro un colosseo, e mi hanno smentito. Meno male.
Da capire se si devono tutte e quattro le storie prima di procedere su quella unica, o basta una sola.

Più tardi lo ascolto bene, perchè ero in ufficio e non riuscivo a seguire bene :asd:

Temevo che tutto il gioco era dentro un colosseo, e mi hanno smentito. Meno male.
Da capire se si devono tutte e quattro le storie prima di procedere su quella unica, o basta una sola.
Credo tutte e quattro, ma mai dire mai.
Comunque secondo me si potevano risparmiare la seconda parte e lasciarla come sorpresa oppure solo accennarla.

Apprezzo davvero tanto questa cosa dei 4 percorsi di metà gioco che ciascuno traccia una sua storia specifica (e non la stessa riciclata come in 3H) per poi fondersi nella seconda metà di gioco, garantendo quindi una storia conclusiva senza grossi What if ecco.

mi aspettavo piu novità a livello di gameplay/bs.

Alla fine non sono routes alternative come 3H o Fates, sono route parallele come Shadow of Valentia. Più ne fai più personaggi sblocchi per la route finale. Molto, molto bene.

mi aspettavo piu novità a livello di gameplay/bs.
Beh, tutta la gestione mappa con dungeon e battaglie JRPG a turni mi sembra abbastanza grossettina come cosa, considerando che questi aspetti erano stati ripresi solamente da Shadow of Valentia per poi mai essere ripresi ed evoluti.

Comunque secondo me si potevano risparmiare la seconda parte e lasciarla come sorpresa oppure solo accennarla.
Beh mi tanto...
Concordo eh, ma c'erano i due main da presentare. (che poi hanno mostrato in game solo quello che non cacherò di striscio, ovvero quello maschile)

Azz. Bello bello. Mi piace molto la componente esplorativa e il fatto che si possono giocare le campagne in contemporanea. Bello come hanno collegato tutto con il personaggio del giocatore. Curioso di capire meglio come funziona questa cosa. Si inizierà nel futuro per poi passare al passato o si giocherà il passato per poi passare al futuro e tornare nel passato? :sard:

Ma poi quanto sono belle le classi mostrate.
Inizialmente temevo per la varietà quando le hanno mostrate ma poi ne hanno fatte di vedere di non rappresentate e parlate di oltre una decina per quelle intermedie, per cui direi che il rischio di poca varietà come 3H non sembra esserci

Credo tutte e quattro, ma mai dire mai.
Concordo, ma dall'altro non li biasimo visto che anche qui da noi alcuni erano molto in dubbio sull'evoluzione narrativa a più percorsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro