Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh mi tanto...
Concordo eh, ma c'erano i due main da presentare. (che poi hanno mostrato in game solo quello che non cacherò di striscio, ovvero quello maschile)
Anche questo è vero. E chissà se cambia qualcosa in base a chi scegli o se è solo questione di sesso.

Concordo, ma dall'altro non li biasimo visto che anche qui da noi alcuni erano molto in dubbio sull'evoluzione narrativa a più percorsi.
Si, poi magari non hanno spoilerato tanto come sembra. Probabilmente è stata solo un'impressione.

Il colpo di scena è abbastanza grosso, me lo sarei tenuto.

Spiegatemi meglio il poter fare tutte le run contemporaneamente. Non ho potuto vederlo con grande attenzione e mi sono perso delle cose, tra cui questa.
Come funziona? Ti fa vivere la stessa giornata 4 volte?

Quella cosa è la premessa del gioco non la fine/mid twist. Ha senso mostrarla ora perché se ne parlerà molto presto.

Eshmel è l'avatar, stile Byleth/Corrin/Robin/Kris. Scegliete il sesso all'inizio.

Spiegatemi meglio il poter fare tutte le run contemporaneamente. Non ho potuto vederlo con grande attenzione e mi sono perso delle cose, tra cui questa.
Da una statua è possibile switchare le storie dei vari pg, così puoi fare un pezzo di una, poi passare ad un'altra e così via.

Con un unico salvataggio il gioco tiene i progressi di tutte e 4 le storie, considera che le storie dei 4 personaggi sembrano diverse tra loro

Le 4 storie da gestire in contemporanea per me è uno dei punti forti.

Si, praticamente la prima metà di gioco ha 4 storie diverse che corrono in parallelo. Puoi scegliere se affrontarne una sola o tutte insieme senza bisogno di multipli playthrough.

Il main theme dopo la metà fa uno step up che non mi aspettavo, bellissimo

Ah!

Adesso me ne sono accorto ,ovviamente si segue.
Io non l'ho seguito, però ho sempre sentito grandi cose di TH. Così sono andato a dare un'occhiata a quest'ultimo, ma visto che costa quanto questo nuovo, tanto vale che comincio a seguire Fortune's Weave :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro