Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con un unico salvataggio il gioco tiene i progressi di tutte e 4 le storie, considera che le storie dei 4 personaggi sembrano diverse tra loro
Sì ma come le giochi 4 storie contemporaneamente? Come te le fa gestire? Perché in effetti ci sto pensando, ero indeciso tra i personaggi perché tutti hanno companion fighi

Personalmente trovo i multi-eserciti come Radiant Dawn e Shadow of Valentia migliori del multi routes di Fates/Three Houses, quindi godo alla stragrande :zaza50:

Sì ma come le giochi 4 storie contemporaneamente? Come te le fa gestire? Perché in effetti ci sto pensando, ero indeciso tra i personaggi perché tutti hanno companion fighi
Tramite una statua puoi switchare. Inizi con uno a tua scelta, magari completi un capitolo con lui, usi la statua e passi a un altro PG, iniziando la sua storia e così via

C'è un punto nella HUB del gioco che ti permette di avere i "4 salvataggi" e poter switchare tra uno e l'altro.

Io non l'ho seguito, però ho sempre sentito grandi cose di TH. Così sono andato a dare un'occhiata a quest'ultimo, ma visto che costa quanto questo nuovo, tanto vale che comincio a seguire Fortune's Weave :sard:
Ci sta.

Ma ti consiglio anche TH in futuro è il capitolo che mi ha avvicinato alla saga ed è un gioco pazzesco.

Ci sta.

Ma ti consiglio anche TH in futuro è il capitolo che mi ha avvicinato alla saga ed è un gioco pazzesco.
Io vorrei recuperare i FE, alcuni li avevo giocati ma non lo ricordo molto onestamente: quali mi consigli? O parto direttamente dai primi?

Mi sto sentendo le musiche e sono spettacolari, finalmente si possono sentire appieno quelle che abbiamo finora sentito solo nelle clip in sottofondo a bassa qualità

All'inizio sono 4 interludi, uno per ogni pg, poi la storia diventa una.
Sono 4 che poi si uniscono a quella unica principale, dove hai anche il/la protagonista principale
Bè ma così alla grandissima cioè ti fa empatizzare con 4 personaggi diversi che poi convergono verso un'unica storia, è pure più ambizioso di quanto sperassi

Tramite una statua puoi switchare. Inizi con uno a tua scelta, magari completi un capitolo con lui, usi la statua e passi a un altro PG, iniziando la sua storia e così via
C'è un punto nella HUB del gioco che ti permette di avere i "4 salvataggi" e poter switchare tra uno e l'altro.
Comodo dai, lo giocherò così allora forse.

Comunque è un peccato che non sia più presente la dinamica legata ai figli dei precedenti fire emblem, secondo me era geniale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro