Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque è un peccato che non sia più presente la dinamica legata ai figli dei precedenti fire emblem, secondo me era geniale
nun sister harriet GIF by The Knick

Fates sta morto e basta.

Chi mi ha messo in testa di uno Spinn Off JRPG deve essere bannato! Ora ce l'ho in testa! Chissà

un pò anche BOTW con link che può andare diretto dal boss o farsi aiutare dai guardiani:asd:

Se poi ci dovessero ipoteticamente esserci dei provati nell'ipotetico prossimo futuro, ipoteticamente quella roba potrebbe essere trattata. E in virtù di ciò ipoteticamente avrebbe senso rivelarla prima nel Direct.

Inizio con Cai allora, mi dà vibes da personaggio standard da cui partire. Poi appena il gioco me lo permette inizio a switcharli tutti.

Comunque interessante la parte dove scegli come proseguire nella seconda parte del gioco, in base a quanto vuoi più facile o difficile il gioco scegli se proseguire in solitaria o meno. Io anche per questioni di trama credo che ricomporrò il party degli eroi.

Theodora anche se la pensavo na stronza di primo pelo non cuore di panna :sadfrog:

HO4kwlGWAAAq525

Toh guarda chi potrebbe rispuntare, credo sia davvero lui

Sembra una bomba, credo proprio di andare di D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro