Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque mastodontico. Io mi aspettavo un gran gioco, ma questi hanno seriamente fatto un salto abnorme. Se tutto va come deve andare, fanno il botto.

Cioè, sembra ci siano pure dei piccoli villaggi, meglio dei png dell’esplorazione di Metaphor :asd:
È proprio a lui che ho pensato quando c’è stata quella parte. :rickds:

Anche perché per carità, saranno piccolini, MA SEMPRE MEGLIO DELLE STUPIDE CARTOLINE DI METAPHOR.

Contento che non abbiano annunciato DLC/Pass vari.
Hanno appena confermato sul sito che non ci sarà la difficoltà Maddening al lancio quindi l'expansion pass lo do praticamente certo. Hanno solo evitato di annunciarlo ora.

Peccato niente amiibo.

Comunque mastodontico. Io mi aspettavo un gran gioco, ma questi hanno seriamente fatto un salto abnorme. Se tutto va come deve andare, fanno il botto.
Io sulla fiducia lo avevo già preordinato su Amazon quando si poteva risparmiare 10 euro sul retail. Oggi non ha fatto che convincermi, sia per le campagne in parallelo che per il modo di gestire l'esplorazione diversamente a seconda delle caratteristiche del personaggio.

Non sono convintissimo di DLC sapete, faccio fatica a incastrarli con la struttura di gioco che presenta

Hanno appena confermato sul sito che non ci sarà la difficoltà Maddening al lancio quindi l'expansion pass lo do praticamente certo. Hanno solo evitato di annunciarlo ora.

Peccato niente amiibo.
Non lo darei come una conferma. Una difficoltà si può tranquillamente aggiungere come Update.
Ma di nuovo, non darei nulla per scontato.

Io vorrei recuperare i FE, alcuni li avevo giocati ma non lo ricordo molto onestamente: quali mi consigli? O parto direttamente dai primi?
Guarda non sono un grande esperto della saga perché ne ho giocati pochi,ma direi che tree houses è un ottimo punto di inizio veramente,lo è stato per diverse persone quindi non puoi sbagliare.

Alle brutte se hai un abbonamento NSO puoi farti un giro sui vecchi capitoli. ( C'è Path of radiance per gamecube)

Qualcosa mi dice che ho fatto bene a non guardare il direct.
Quel poco che ho visto mi ha "già" convinto.

Ora me lo guardo con la consapevolezza che sarà day one perché mamma N non sbaglia un colpo mai

Primo FE in collezione, diventerò un pro anche qui? Probabilmente si

Visto tutto a velocità x100, sembra tantissima roba, ipotizzo un botto di ore per portarlo a termine, ad occhio e croce è pieno di roba

Grazie Mamma N, prenditi pure i miei soldi, quest'anno mangeremo una pizza in meno al ristorante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro