Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aiuto, non mi ero accorto del nome del not Petra maschile :rickds:
Si ma anche Io dai :rickds:, still c'è sempre più dignità del character designer di Awakening che ha fatto alcuni personaggi 1:1 con Fates.

Preordinato già da un mese al buio.
Ma non ho capito una cosa, oltre alla storia, ci sono modalità extra, tipo battaglie arena, sfide?

settembre-ottobre per chi è multipiattaforma sono una follia ...... ma per me alla fine c'è solo lui <3 <3 <3 FE uber alles

È molto interessante vedere
il comandante di una delle 8 fazioni del torneo essere un thrall corrotto a inizio gioco. Questo si ricollega a tutte le stranezze che circondano gli eroi: dall'assassino del padre di Leda che è descritto come un uomo virtuoso, a Dietrich che casualmente incontra come primo alleato un Agarthiano in incognito, Cai che ha un cristallo legato al re demone incastonato nella mano etc. etc.

Mi domando se la route di Eshmel non abbia come nemici tutti i partecipanti al torneo in versione corrotta e il viaggio nel tempo sia per salvarne in più possibile.

Oltretutto questo crea anche domande sul torneo, che è stato o creato appositamente o manipolato per portare alla rinascita del re demone.

Il mio unico dubbio riguarda come funzionano a livello di trama le route parallele visto che è una meccanica di gioco e non solo un conveniente 4 salvataggi in uno.
Sono 4 timeline parallele e ognuna salva solo il protagonista scelto e lo trasferisce nella timeline di Eshmel o sono quattro punti di vista della stessa storia e ogni punto di vista altera il futuro in uno leggermente migliore?

Come gesticono le unità generiche? Posso reclutare Seteth sia con Cai che con Leda (e dunque timeline parallele) oppure se lo recluto con un eroe gli altri non possono più farne uso a meno che non sia una delle lotte combinate con guest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro