- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,769
Quanto visto nel Direct è l'inizio del gioco.??? Non ho capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto visto nel Direct è l'inizio del gioco.??? Non ho capito
Per quanto riguarda l'influenza della trama sulla scelta di giocare tutte le ruote, nella seconda parte del gioco secondo me puoi richiamare solo gli eroi con cui hai giocato, oltre a utilizzare il vero protagonista.È molto interessante vedere
il comandante di una delle 8 fazioni del torneo essere un thrall corrotto a inizio gioco. Questo si ricollega a tutte le stranezze che circondano gli eroi: dall'assassino del padre di Leda che è descritto come un uomo virtuoso, a Dietrich che casualmente incontra come primo alleato un Agarthiano in incognito, Cai che ha un cristallo legato al re demone incastonato nella mano etc. etc.
Mi domando se la route di Eshmel non abbia come nemici tutti i partecipanti al torneo in versione corrotta e il viaggio nel tempo sia per salvarne in più possibile.
Oltretutto questo crea anche domande sul torneo, che è stato o creato appositamente o manipolato per portare alla rinascita del re demone.
Il mio unico dubbio riguarda come funzionano a livello di trama le route parallele visto che è una meccanica di gioco e non solo un conveniente 4 salvataggi in uno.
Sono 4 timeline parallele e ognuna salva solo il protagonista scelto e lo trasferisce nella timeline di Eshmel o sono quattro punti di vista della stessa storia e ogni punto di vista altera il futuro in uno leggermente migliore?
Come gesticono le unità generiche? Posso reclutare Seteth sia con Cai che con Leda (e dunque timeline parallele) oppure se lo recluto con un eroe gli altri non possono più farne uso a meno che non sia una delle lotte combinate con guest?
Preview!
Quello garantito. Il mio dubbio èPer quanto riguarda l'influenza della trama sulla scelta di giocare tutte le ruote, nella seconda parte del gioco secondo me puoi richiamare solo gli eroi con cui hai giocato, oltre a utilizzare il vero protagonista.
Ah ecco, ero fuori casa, ho visto il video droppato alle 16 e pensavo fossero le previewQuesto è un commentary del Direct.
Le preview sono tra una settimana circa. Ipoteticamente parlando, ovviamente.

Quello garantito. Il mio dubbio è
Metto sotto spoiler perché magari chi non si sta guardando i video non vuole sapere proprio nulla.se si tratti di 4 timelines diverse o siano 4 punti di vista della stessa storia da "interecciare" come dice il titolo del gioco. Avrebbe delle conseguenze sia sulla coerenza della trama che su alcuni elementi di gameplay. I match del torneo sembrerebbero impostati per far interagire in combattimento i 4 eroi il meno possibile (o sono nella stessa squadra -vedi es. Cai e Dietrich- o mentre un eroe ha uno scontro gli altri hanno tempo libero) quindi può darsi sia una storia sola.
Si, puoi andare diretto al castello di Hyrule. Probabilmente ci saranno pure finali diversi in base alla completezza della storia.Ma secondo voi ci sarà modo di finire il gioco
Da come lo descrivevano sembra di sì?senza aiutare nessuno dei 4 eroi?
Guarda, io a un certo punto la Postepay l'ho tagliata a metà e l'ho buttata nel cestino perché dava problemi ogni due per tre. Poi ho fatto la Genius Card di Unicredit e non ho più avuto problemi nei pagamenti.Ho una domanda: ultimamente (da inizio agosto) sto avendo problemi con la PostePay gialla (quella standard) per i pagamenti su Amazon. Continua a rifiutarlo per poi dirmi che la carta dev'essere o modificata o verificata. Ora, capisco che ogni tanto fanno controlli, ma non è questo il caso, perché 2 su 2 in 3 giorni non è una casualità.
L'app di poste poi mi chiede di confermare il pagamento, io lo confermo, e mi dà messaggi discordanti: confermato e non confermato (la prima volta ho direttamente spento e riacceso il telefono e magimagia, importo scalato). La seconda mi dava un problema in più: siccome la prima volta avevo messo Amazon tra i "siti attendibili", chiamiamola così, non mi veniva più fuori la richiesta di conferma e quindi il pagamento andava in fanteria. Ho dovuto togliere la spunta, perché tutto andasse a posto. E stavolta non c'è stato il confermo/nonconfermo.
Ora, perché tutto questo preambolo? Perché a settembre ho da pagare la limited di FE e ho paura che non vada a buon fine o ci siano intoppi vari.
Vi è capitato qualcosa di simile?
Aggiungo che la carta è in scadenza, devo andare a rinnovarla.
No, questa è la prima volta che mi dà problemi in quasi 15 anni. E l'altra che adopero per gli e-book funziona a dovere. Quindi volevo solo sapere se a qualcun altro, in quest'ultimo periodo, aveva fatto lo stesso scherzo, per capire se era un problema specifico della mia carta (perché in scadenza) o generalizzato.Guarda, io a un certo punto la Postepay l'ho tagliata a metà e l'ho buttata nel cestino perché dava problemi ogni due per tre. Poi ho fatto la Genius Card di Unicredit e non ho più avuto problemi nei pagamenti.
Un ogni caso vai alle poste, fai presente il tuo problema e vedi cosa dicono. Magari basta il rinnovo, ma se non è ancora scaduta...
Ehm… Troia?