Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non stanno più condividendo le clip di battaglia però :sadfrog:
Hanno caldo pure loro. Comunque nominavate gli artisti e non avete menzionato Hidari, io gli affiderei qualunque remake a vita.

Non stanno più condividendo le clip di battaglia però :sadfrog:
Si hanno deciso di spoilerare supporti a go go, io nemmeno li apro più da settimane quelli :rickds:

Hanno caldo pure loro. Comunque nominavate gli artisti e non avete menzionato Hidari, io gli affiderei qualunque remake a vita.
:ahsisi:
Dovrò metabolizzare a gioco finito perché sono un fan dello stile anime anni 90/2000 dei FE classici e adoro Hidari in SoV, ma Chinatsu senza i limiti scolastici potrebbe aver raggiunto il peak Fire Emblem

Eh appunto era stato già nominato. E i remake per DS hanno un gap enorme tra le illustrazioni e quello che poi viene reso nel gioco, veramente cheap.

Comunque per quanto bravo cercherei qualcuno di più grezzo se dovessero remakare Genealogy o Thracia, mentre sarebbe perfetto per FE6 o 7.

Un recensore ubriaco ha leakato qualche info oltre la fase di preview :asd:
Non ha spoilerato la fine del gioco, anche perchè non l'ha ancora raggiunta, ma ha dato qualche info soprattutto sulla route di Cai

Voi acquistatori di plasticaccia (fisico) sapete se il Nintendo Store consegna al D1? Potrei incazzarmi non poco se non dovesse arrivare in tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro