Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, una settimana prima prendono i soldi e due giorni prima spediscono.Raga l ho ordinato dal Nintendo store col piattino in omaggio
Essendo che devo mettere i soldi nella Carta, quando se li prendono più o meno? Una settimana prima?

Ok grazie CamiSì, una settimana prima prendono i soldi e due giorni prima spediscono.![]()
Cavolo io che ho la Limited non ho il piattino, maledettiRaga l ho ordinato dal Nintendo store col piattino in omaggio
Essendo che devo mettere i soldi nella Carta, quando se li prendono più o meno? Una settimana prima?
In game purchases do solito fa riferimento o a DLC o alla pagina e-shop per in NSO se si prova ad accedere alle funzionalità online senza abbonamento... Chissà quali delle due sarà![]()
è la combo giustaAlla fine preordinato in combo con trails in the sky 2nd grazie al fatto dei buoni sconto amazon di stamattina e un altro buono che avevo direi soddisfatto e ora si attende![]()

Per chi voleva sapere, siamo a quota 53 profili. Da qua al 17 c'è spazio per altri 16 se finiscono il giorno prima del lancio e vi dico subito che non bastano per tutti
Una vera golosa, con l'aggettivo "super" davanti, e pare che tutto il suo stipendio svanisca in spese per il cibo.