Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi stanno mettendo ansia, maledetti
Anche a me, ma normalmente non ci sono problemi, io però ho dovuto cambiare carta perché scadeva proprio ora, dovrebbe essere tutto ok ma mi tocco le palle per sicurezza

Al treehouse consigliano di finire un percorso in modo da portare i progressi sugli altri piuttosto che alternarli durante la run :hmm:

sempre fatto così...ma tree house il terzo l'ho fatto 6 mesi dopo perchè mi aveva stufato :asd:

spero sti percorsi sto giro siano migliori...

Al treehouse consigliano di finire un percorso in modo da portare i progressi sugli altri piuttosto che alternarli durante la run :hmm:
Ha senso, alla fine ti godi la singola storia del personaggio per intero e poi riparti dal livello 1 con le successive. Tanto alla fine in teoria dovresti arrivare con i livelli uguali sul finale.

Fatemi capire, posso fare il percorso di Theodora, finirlo, poi partire con Leda, finirlo ecc dopo averli fatti tutti posso andare al timeskip e finire la trama unita, giusto?

Fatemi capire, posso fare il percorso di Theodora, finirlo, poi partire con Leda, finirlo ecc dopo averli fatti tutti posso andare al timeskip e finire la trama unita, giusto?
Tu inizi nel timeskip con la capitale distrutta, e prima di iniziare la route di Eshmel puoi tornare indietro nel tempo e cambiare il destino degli eroi del torneo. Per ogni route completata salvi un gruppo di personaggi e cambi la storia del timeskip.

Completare una route sblocca alcuni bonus per velocizzare le altre.

Tu inizi nel timeskip con la capitale distrutta, e prima di iniziare la route di Eshmel puoi tornare indietro nel tempo e cambiare il destino degli eroi del torneo. Per ogni route completata salvi un gruppo di personaggi e cambi la storia del timeskip.

Completare una route sblocca alcuni bonus per velocizzare le altre.
Ah ok, pensavo le storie prima del timeskip, ottimo anche così, l'importante è riuscire a completare tutto prima della fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro