NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,299
beh come minimo la limited salta il day one questo mi pare ormai sicuro a meno di miracolisento aria di inculata
mi giocherò trails of intanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh come minimo la limited salta il day one questo mi pare ormai sicuro a meno di miracolisento aria di inculata
mi giocherò trails of intanto
poi dici che nn ha ragione sony con l'only digitalbeh come minimo la limited salta il day one questo mi pare ormai sicuro a meno di miracoli

è un caso eccezionale, tocca solo la versione limited e sta creando problemi mentali solo a noi malati di fomo che dobbiamo averlo al day onepoi dici che nn ha ragione sony con l'only digital![]()
... va lasciata la scelta, sony per me puo' misaremante fallire domanisi sono malato di fe e ho preso pure le fe-rieè un caso eccezionale, tocca solo la versione limited e sta creando problemi mentali solo a noi malati di fomo che dobbiamo averlo al day one... va lasciata la scelta, sony per me puo' misaremante fallire domani
e fai come me ... comprati anche la versione digital, pure io ho preso giovedi' libero ahaha ... vedi avere la scelta ?si sono malato di fe e ho preso pure le fe-rie
datemi sto gioco o faccio un macello

si 110 di limited + trails of altre 60...ora lo compro pure digital...e chi so, berlusca? :De fai come me ... comprati anche la versione digital, pure io ho preso giovedi' libero ahaha ... vedi avere la scelta ?![]()
non sei abbastanza malato di FE si vedesi 110 di limited + trails of altre 60...ora lo compro pure digital...e chi so, berlusca? :D
l'ho fatto solo 1 volta...amazon toppò la limited di X e andai da gamestop per comprarne un altra e averla al d1 :Dnon sei abbastanza malato di FE si vede

Perchè?e fai come me ... comprati anche la versione digital, pure io ho preso giovedi' libero ahaha ... vedi avere la scelta ?![]()

perchè di sicuro la limited non arriva al day one visto che manco han prelevatoPerchè?![]()

ti odioArrivato!!
Oggi mi ci fiondo
Boh, mi sembra uno spreco così.perchè di sicuro la limited non arriva al day one visto che manco han prelevato![]()

si chiama fomo passionBoh, mi sembra uno spreco così.![]()