Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da chi ? per la limited ?Mail arrivata dai dai dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il gioco sarà pessimo, zero fiducia nel prodotto, così la gente non può annullare i preorderBelle ste recensioni
No Amazon no ma la mia banca sì quindi era per capireA me dice "in arrivo giovedì", ma non ho ancora visto nessun prelievo. Non so nemmeno se manda un avviso di avvenuto pagamento, ora ce ci penso.

Noooo, quindi il gioco manco esce :(Mi sa che lo han cancellato ragazzi
Non è mai esistitoNoooo, quindi il gioco manco esce :(

Spero di no.io ho avuto ritardi solo per metroid prime 4 (con paccotiglia varia) che è arrivato uno o due giorni dopo ... ma il prelievo dei soldi me l'avevan fatto nelle tempistiche solite 3-4 giorni prima del dayoneL'ultima volta che ho ordinato sul Nintendo Store era stato per Luigi's Mansion 2 e me lo hanno spedito il giorno del lancio.
A me hanno preso i soldi per la limited su GLScusate, ma quindi per chiarire, chiunque ha prenotato la limited, chi su amazon, gamelife o mynintendostore, non ha ricevuto segnali di alcuna sorta?
Perché ciò farebbe pensare ad un grosso intoppo per quella edizione per il mercato italiano.
da chi ? per la limited ?