Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
è tutto in ritardo :rickds:

Alla fine ho confermato l'ordine di Gamelife e annullato quello di Amazon. Vediamo come va. 🤞

Ho notato una cosa: anche dopo aver annullato l'ordine (e quindi la mia copia prenotata dovrebbe essere tornata disponibile) la Limited risulta Esaurita lo stesso. Credevo fosse un processo più immediato, ma magari il server deve girare una notte per elaborare l'annullamento dell'ordine e rimettere disponibile la copia? Oppure non ci sono davvero più copie disponibili e hanno ricevuto più ordini di quelli che possono effettivamente evadere? :hmm::tristenev: Spero di no.

L'ultima volta che ho ordinato sul Nintendo Store era stato per Luigi's Mansion 2 e me lo hanno spedito il giorno del lancio.

L'ultima volta che ho ordinato sul Nintendo Store era stato per Luigi's Mansion 2 e me lo hanno spedito il giorno del lancio.
io ho avuto ritardi solo per metroid prime 4 (con paccotiglia varia) che è arrivato uno o due giorni dopo ... ma il prelievo dei soldi me l'avevan fatto nelle tempistiche solite 3-4 giorni prima del dayone

Io ho la limited su Amazon, ordinata per miracolo.
Sono andato a controllare ed era scomparso dalla pagina degli ordini, mi è preso un colpo visto che fino a ieri c'era ancora. :coosaa:

Poi ho notato che c'era il filtro che mostra solo gli ordini eseguiti negli ultimi tre mesi. :asd:

Se ci tenete tanto ve la posso fare io la recensione: c'è la gnagna.

VOTO DIESCI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro