Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, ma quindi per chiarire, chiunque ha prenotato la limited, chi su amazon, gamelife o mynintendostore, non ha ricevuto segnali di alcuna sorta?
Perché ciò farebbe pensare ad un grosso intoppo per quella edizione per il mercato italiano.
Io ho la prenotazione della Limited sia su GL che sull'amazzonia. Dalla prima mi è arrivata la mail per il pagamento, dalla seconda silenzio radio. Ma penso che Amazon riscuota il giorno prima dell'uscita. Fece lo stesso per la Limited di Engage, sono andata a controllare.

Scusate, ma quindi per chiarire, chiunque ha prenotato la limited, chi su amazon, gamelife o mynintendostore, non ha ricevuto segnali di alcuna sorta?
Perché ciò farebbe pensare ad un grosso intoppo per quella edizione per il mercato italiano.
ma se due minuti fa abbiamo detto che la mail è arrivata :P

Nah, penso semplicemente che vogliano evitare rotture varie e lo han spedito tardi. I fornitori in Italia lo hanno ricevuto ieri e oggi consegnato ai negozi

Io ho prenotato la limited su gamelife ed è arrivato meno di un'ora fa il link per il pagamento

a me il 07.09 era arrivata la mail di nintendo di reminder che a "breve" avrebbero elaborato il pagamento ecc ecc da li' piu' nulla

qualcuno da amazon ha visto prelievi per la collector?
A me dice "in arrivo giovedì", ma non ho ancora visto nessun prelievo. Non so nemmeno se manda un avviso di avvenuto pagamento, ora ce ci penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro