Hai ordinato la limited o è la copia liscia?Almeno una mail di spiegazioni da Nintendo me la sarei aspettata comunque
Non credo che questi siti si preoccupino molto di dare spiegazioni, purtroppo.
Beato teGL ha spedito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ordinato la limited o è la copia liscia?Almeno una mail di spiegazioni da Nintendo me la sarei aspettata comunque
Beato teGL ha spedito![]()

Limited dal sito NintendoHai ordinato la limited o è la copia liscia?
Non credo che questi siti si preoccupino molto di dare spiegazioni, purtroppo.
Beato te![]()
Allora siamo sulla stessa barca anche se con timonieri diversi.Limited dal sito Nintendo

A me con InPostPolmo anche te consegna con Poste Delivery?![]()
Nope, spoiler pesanti sulla struttura (no storia)Ma la parte 2 che sarebbe?
quella nel mondo in rovina? Qualcuno ha detto che è transitoria/addirittura skippabile, possibile?
Come purtroppo capita, ci sono momenti della vita in cui dici sticazzi di'ste cose.Ma guarda mi arrivasse una mail da Nintendo che si scusa per il ritardo e che la spediranno i prossimi giorni, a parte gli scherzi, va bene chi se ne frega … però sto silenzio boh.. anche perché ormai al 120% bucano il dayone
Qualsiasi cosa sia, un abbraccioneCome purtroppo capita, ci sono momenti della vita in cui dici sticazzi di'ste cose.
Questo per me è uno di quelli.
Capisco ne ho passati fin troppi anche io bell’ultimo anno … un abbraccio enorme qualsiasi cosa siaCome purtroppo capita, ci sono momenti della vita in cui dici sticazzi di'ste cose.
Anche a me, mi dice in arrivo entro il 21 ma abitando vicino a Milano penso mi arriverà entro venerdì.Polmo anche te consegna con Poste Delivery?![]()

Tanto amore.Come purtroppo capita, ci sono momenti della vita in cui dici sticazzi di'ste cose.

Guarda non ho letto niente, volevo solo una conferma o smentita, grazieNope, spoiler pesanti sulla struttura (no storia)
Il gioco è diviso in 3 parti. Il torneo, le guerre di Dagda, e il ritorno di Balor. Torneo e guerre hanno 4 campagne, ma mentre quelle del torneo sono tutte diverse quelle della guerra sono tutte uguali, quindi il gioco ti propone di skipparla se non vuoi rifarla per cambiamenti minimi.
Come struttura, la parte 1 è three houses, parte 2 è FE GBA, parte 3 una roba inedita per la serie.

Ci avrei scommesso le palle che il metascore sarebbe stato 89 (come per Three Houses o decine di altri giochi Nintendo). Sembra davvero studiata a tavolino. Che fastidio.Peccato per il 90 si ,mancava giusto un punticino.
Pensa che mi sono accorto aveva provato a prelevare ieri notte mi dava pagamento rifiutato,oggi alle 15 lo stesso ho tolto la Postepay ( che aveva i soldi giusti )e messo un'altra carta e ha scalato subito vacci a capire ,quindi si spera parta in giornata almeno![]()
Dai sembra andare bene a entrambi alla fineMi sa proprio come dici tu su app poste 0 notifiche mi sono arrivate email da Amazon con pagamento rifiutato e revisione pagamento necessaria bah. Grazie comunque penso che anch’io per i prossimi preordini la tolgo e metto un altro metodo così stò più tranquillo.
Aftermath mi hanno spedito appena adesso controlla un po’ !