Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Theodora ormai meno -6
Dog Horror GIF

Di norma inviano il pagamento quando hanno la merce in magazzino pronta per la spedizione, imho quindi non è ancora arrivata per quello, il gioco/la CE non è ancora arrivato alla sede centrale. Imho capace che arriverà lunedì/martedì la richiesta di pagamento.
per coloro che hanno la standard è arrivata ieri, per questo me lo chiedevo

Sono pronto all’insano gesto dovessero spedire la limited in ritardo … prendermelo anche in digitale :lol:

Per me è un semplice fattore di convenienza: oltre alla comodità nell'acquisto (il download parte una settimana prima, a mezzanotte è disponibile) taglio anche tutto quello spazio di roba (e in 40 anni ne ho accumulata parecchia). Aiuta che non sono mai stato un collezionista, non mi son mai interessate le edizin limitate et similia.
So di essere, qua dentro, in assoluta minoranza, ma tant'è

Per me è un semplice fattore di convenienza: oltre alla comodità nell'acquisto (il download parte una settimana prima, a mezzanotte è disponibile) taglio anche tutto quello spazio di roba (e in 40 anni ne ho accumulata parecchia). Aiuta che non sono mai stato un collezionista, non mi son mai interessate le edizin limitate et similia.
So di essere, qua dentro, in assoluta minoranza, ma tant'è
Se non fossi riuscito ad ordinare la limited, avrei fatto così anche io :asd:

E quindi? Con questa risposta ti senti realizzato? Se non hai niente da dire evita.
Giudichi un gioco solo per sentito dire e dalle recensioni.

Io lo proverò con mano e magari mi divertirò anche (strano vero, che ci si può divertire con i giochi?)
Invece di giocare per contare i pixel uno per uno e se sono sfocati. :sisi:

E quindi? Con questa risposta ti senti realizzato? Se non hai niente da dire evita.
Giudichi un gioco solo per sentito dire e dalle recensioni.

Io lo proverò con mano e magari mi divertirò anche (strano vero, che ci si può divertire con i giochi?)
Invece di giocare per contare i pixel uno per uno e se sono sfocati. :sisi:
Goditelo! Sono molto invidioso di non poterci giocare ed essere costretto a giocare a onimusha e se mi andrà a fire emblem.

Oggi Nintendo Today ha iniziato a postare i diagrammi delle relazioni (roba del tutto irrilevante, non ci perdo tempo).
Forse i profili sono finiti visto che martedì dovrebbero esserci intervista + recensioni. Il conteggio finale è 63, ma di personaggi ce ne sarebbero ancora per un paio di settimane però :asd: Mi sa che hanno escluso tutti gli antagonisti.

Scusate ragazzi, ho letto che in teoria il frame è lockato a 30fps? È così o sono voci di corridoio? Oppure è 30 docked e 60 in portabilità? Qualcuno mi sa illuminare? :azz:

Chiedo perché io ormai i 30fps li sopporto a fatica. Mi possono stare bene per RPG fissi a turni (anche se un po' a fatica), ma per giochi dove giri la telecamera liberamente mi stanno ok un po' meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro