geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,939
Si sapeva fosse una merda, però pensavo almeno 40 di metaE sì ho avvertito che siamo sul 28 di meta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sapeva fosse una merda, però pensavo almeno 40 di metaE sì ho avvertito che siamo sul 28 di meta
40 è il prezzo del DLC che annunceranno dopo le disastrose recensioni di lunedìSi sapeva fosse una merda, però pensavo almeno 40 di meta
Ah40 è il prezzo del DLC che annunceranno dopo le disastrose recensioni di lunedì
Siamo in dueMi sa che sono l'unico ad averlo pigliato Digital![]()
mi sa in treSiamo in due
Tieni duro my friend, al massimo venerdì ci stai già giocando, i giorni passano velocidalla rabbia mi piacerebbe dire "non comprero' piu' dal MNS !!!!" .... ma ho già preordinato sia zelda con paccottiglia che la limited id metroid![]()
mi sa in tre
come faccio a non giocarci già domani ? ... la limited, se mai arriverà, la lascero' sigillata cosi' che varrà milardi tra un centinaio di anniMa no ormai aspetta
Puoi dire a Nintendo di mandarmi la mia limited per favore? O di darmi un codice adesso? GrazieSiete quasi pronti?
Per un giorno dai, chi te lo fa fare di uscire altri soldi, resisticome faccio a non giocarci già domani ? ... la limited, se mai arriverà, la lascero' sigillata cosi' che varrà milardi tra un centinaio di anni
un giorno lo dite voi .... qua non si sa nulla ed alle 13.50 del giorno prima dell'uscita manco hanno scalato i soldi ...Per un giorno dai, chi te lo fa fare di uscire altri soldi, resisti
un giorno lo dite voi .... qua non si sa nulla ed alle 13.50 del giorno prima dell'uscita manco hanno scalato i soldi ...
Lo farò pure io se Nintendo non spedisceMi sa che sono l'unico ad averlo pigliato Digital![]()
Sotto il 9, scaffaleLeggo 88 su Metacritic con 28 recensioni. Più o meno, sul livello del precedente